Spero sia la sezione giusta.
Allora io stavo provando a mettere un file utilizzando gestione file, ma ho letto che può tenere solo fino a 1 MB e mi dice di usare FTP. Come faccio? Dove lo trovo FTP?
Spero sia la sezione giusta.
Allora io stavo provando a mettere un file utilizzando gestione file, ma ho letto che può tenere solo fino a 1 MB e mi dice di usare FTP. Come faccio? Dove lo trovo FTP?
Ciao, per inviare i tuoi files sui server di altervista via ftp ( ftp://marcogoal.altervista.org ) qui tovi info utili per l'ftp http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048
Ciao :winkOLD:
leggi nella sezione 2 (posto dove andava messo il 3d) e fai una ricerca nel forum. ci sono un infinità di 3d aperti.
ciao
EDIT: ops, in ritardo...
Grazie dell'info. Sono arrivato sul FTP, ho messo una gif da computer, ma cliccandoci sopra non riesco a visualizzarla. Cosa devo fare?
FTP --> Livello 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------