Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con AlterCent

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con AlterCent

    Salve a tutti....ho un problema.....ho un banner payperclick sul mio sito ma nn mi aggiorna gli altercent ottenuti dopo aver cliccato neanche dopo una settimana!!!
    Come posso risolvere il problema???

    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda ke devi clikkare parecchie volte prima di arrivare ad un altercent

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    guarda ke devi clikkare parecchie volte prima di arrivare ad un altercent
    Se non puoi dare risposte esaurienti evita di postare crei solo confusione a chi è già perplesso.

    Se leggi i parametri dei banner payxclick nella banner machine vedi che ad ogni click ricevuto dal banner il webmaster percepisce un tot in euro e 3,07 altercents quindi ne basta uno e non parecchi altrimenti sarebbe più giusto chiamarlo payramdom non payxclick non trovi?

    Salve a tutti....ho un problema.....ho un banner payperclick sul mio sito ma nn mi aggiorna gli altercent ottenuti dopo aver cliccato neanche dopo una settimana!!!
    Come posso risolvere il problema???

    Grazie a tutti!!!
    Ti consiglio di ricontrollare i codici del banner.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tieni presente anche che non è consentito cliccare sui propri banner per aumentare gli AC. a cliccare devono essere i visitatori, se realmente interessati. (vedi regolamento)

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo è il codice del banner

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    è sbagliato???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DoppiaC
    Questo è il codice del banner

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    è sbagliato???
    Per ricontrolla il codice non intendevo dire postalo ma controllalo magari riprelevandolo dalla banner machine perchè anche se questo codice presentasse degli errori non sta certo a me modificarlo.

    E visto che tra le varie campagne impostate li ho provati tutti i codici so per certo che da parte mia non ho mai riscontrato anomalie.

    Quoto Zampetta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •