Salve a tutti....ho un problema.....ho un banner payperclick sul mio sito ma nn mi aggiorna gli altercent ottenuti dopo aver cliccato neanche dopo una settimana!!!
Come posso risolvere il problema???
Grazie a tutti!!!
Salve a tutti....ho un problema.....ho un banner payperclick sul mio sito ma nn mi aggiorna gli altercent ottenuti dopo aver cliccato neanche dopo una settimana!!!
Grazie a tutti!!!
guarda ke devi clikkare parecchie volte prima di arrivare ad un altercent
Se non puoi dare risposte esaurienti evita di postare crei solo confusione a chi è già perplesso.Originalmente inviato da jostock
Se leggi i parametri dei banner payxclick nella banner machine vedi che ad ogni click ricevuto dal banner il webmaster percepisce un tot in euro e 3,07 altercents quindi ne basta uno e non parecchi altrimenti sarebbe più giusto chiamarlo payramdom non payxclick non trovi?
Ti consiglio di ricontrollare i codici del banner.Salve a tutti....ho un problema.....ho un banner payperclick sul mio sito ma nn mi aggiorna gli altercent ottenuti dopo aver cliccato neanche dopo una settimana!!!
Grazie a tutti!!!
tieni presente anche che non è consentito cliccare sui propri banner per aumentare gli AC. a cliccare devono essere i visitatori, se realmente interessati. (vedi regolamento)
ciao
Questo è il codice del banner
<script language="javascript" type="text/javascript">
document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
</script>
è sbagliato???
Per ricontrolla il codice non intendevo dire postalo ma controllalo magari riprelevandolo dalla banner machine perchè anche se questo codice presentasse degli errori non sta certo a me modificarlo.Originalmente inviato da DoppiaC
E visto che tra le varie campagne impostate li ho provati tutti i codici so per certo che da parte mia non ho mai riscontrato anomalie.
Quoto Zampetta.