Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi phpMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi phpMyAdmin

    Salve a tutti!

    Ho un problema con la connessione a phpMyAdmin!
    Quando si apre la finestra che richede nome utente e password, dopo averle inserite 3 o 4 volte (in maniera esatta), non mi connette.
    Qualcuno sā darmi una mano?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    inserisci tutto (user e pass) in minuscolo.
    fai anche una ricerca sul forum che trovi qualche topic aperto.

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io avevo lo stesso problema, phpMYadmin chiede come requisiti un database (non mi ricordo che livello di db) e tu evidentemente non ne possiedi uno.
    puoi "comprarne" uno con gli altercent che ti rimangono dal pannello di controllo cliccando su RISORSE E UPGRADES e selezionando database MySQL!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toxstewie
    anche io avevo lo stesso problema, phpMYadmin chiede come requisiti un database (non mi ricordo che livello di db) e tu evidentemente non ne possiedi uno.
    puoi "comprarne" uno con gli altercent che ti rimangono dal pannello di controllo cliccando su RISORSE E UPGRADES e selezionando database MySQL!
    beh, il livello minimo č la classe 1 (č scritto nel pannello)

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho lo stesso problema.

    Ieri notte mi sono attivato tramite cellulare e relativa procedura un database perchč ne ho bisogno urgente, ma non riesco ad accedere a phpmyadmin, questo pur inserendo naturalmente user e pw in minuscolo (fino a lė ci arrivo :))

    Ho un altro database con altro server, ma non ho mai riscontrato questo problema!

    Consultando le FAQ la risposta č la seguente:

    Il pannello di controllo di AlterVista funziona sulla porta 443, questo significa che il tuo pc deve essere in grado di connettersi a quella porta. Controlla le impostazioni del tuo firewall, se ti colleghi da una rete aziendale o tramite proxy contatta il tuo amministratore o scrivi sul forum della comunitā in caso di problemi.

    Cosa vuol dire? cosa significa? Perchč? Cosa devo fare per entrare nel phpmyadmin dopo essermi speso una carta telefonica intera perchč avevo (ed ho) bisogno urgente di un sito col database?

    Sono grato a chiunque vorrā rispondermi...

    Grazie mille, buon lavoro

    Gem

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •