Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come usare la nuova funzione domini?

  1. #1
    Guest

    Question come usare la nuova funzione domini?

    il nuovo pannello di AV offre la possibilità di creare sottodomini.
    pur seguendo scrupolosamente le istruzioni e cercando informazioni sul forum, io non sono ancora riuscito ad attivarne uno.

    in breve: basta l'operazione semi-guidata compiuta dal pannello, oppure serve qualche altro piccolo accorgimento o dotazione (come eliminazione dell'index.html o attivazione database)?

    nella speranza di un piccolo supporto tecnico, o anche un consiglio sul dove andare ad indagare le cause dell'insuccesso, il dott.dulcamara saluta e augura a tutti una buona cena.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, prova ad usare la funzione "cerca" e vedrai che trovi la risposta alla tua domanda, la discussione è stata trattata di recente su questo fourm.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao chris, io sono molto lusingato di ricevere una risposta da un moderatore dall'avatar così delizioso, ma sono altrettanto spiacente di doverti contraddire: ho spulciato tutti i post risultanti dalla ricerca delle parole DOMINI (e SOTTODOMINI) ma da nessuna parte si trova un semplice supporto a questo servizio.
    se ne parla da piu parti, è vero, ma non in maniera pertinente ad un semplice "primo utilizzo", come vorrebbe essere il mio.

    perdonami la brutalità: io mi trovo nella situazione di non riuscire ad attivare un servizio offerto da AV... non sarebbe più semplice rispondermi direttamente, invece che rimandarmi ad altri post dallo stesso argomento ma con prospettive del tutto differenti?
    io non credo di avere una capoccia particolarmente dura; perché dai per scontato che la mia sia una questione di pigrizia, e non invece un malfunzionamento della funzione specifica, nagari sulla specifica utenza?
    oppure, perché non prendi semplicemente in considerazione il fatto che un utente ha difficoltà a fruire di un servizio, e che dunque quel servizio potrebbe essere più efficacemente erogato?

    con ammirazione ti saluta
    dott.dulcamara

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •