Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda sul nuovo pannello AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul nuovo pannello AlterVista

    Buon giorno a tutti. Ho visto da alcuni amici il nuovo pannello AlterVista (che purtroppo ancora non ho) e ho visto, nella sezione "Risorse e upgrades", i prezzi delle varie "espansioni" (di spazio, di banda, ecc.). Il costo di un "upgrade" di 100 MB, ad esempio, c'è scritto che costa "1000 AlterCents (attivazione 500 AC)". Questi 1000 altercents si intendono mensili? Se è così credo che sarebbe meglio esplicitarlo, in modo da evitare confusioni. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    No, tu spendi 1000 AC + 500 di attivazione del servizio ed i 100 mega sono tuoi per sempre; non devi spendere altro.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, continuo a non capire... allora perché non si mette semplicemente "1500 AC", invece di "1000+500 di attivazione"?
    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh....
    Questo te lo dovrebbe dire qualcuno più "tecnico" di me su queste cose.

    ....Io ho sempre pensato che l'attivazione fosse "una tantum" e che, per esempio, se volessi ampliare lo spazio di 200 mega invece che di cento, avrei speso: 1000 x 100mega + 1000 x 100mega + 500 x attivazione (con un "risparmio" di 500 AC) ... ma ho provato ora e di AC me ne toglie comunque 3000 .... Quindi, in effetti, la tua domanda è legittima e a questo punto mi ci accodo pure io.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •