Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Upgrade spazio e banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upgrade spazio e banda

    Ciao,

    credo di essere un po' tonto e di non aver capito bene come funziona l'utilizzo degli AC per acquistare spazio e banda.

    Banda:
    Ogni Gb in più costa 1500 AC alla prima attivazione. Poi il mese successivo cosa accade? Se non ho 1000 AC (in che data? il 1 del mese?) non mi viene rinnovato il giga in più?

    Es.
    oggi che è maggio compro 1 gb (pago 1500)... tot banda 11gb
    il 1 giugno mi scalano 1000 AC e anche a giugno avrò 11gb
    se il 1 giugno non ho 1000 ac disponibili torno a 10gb
    tutto giusto?

    Spazio:
    Ogni 100Mb di spazio aggiuntivo costano 1500 AC. Ottengo subito lo spazio in più? Come funziona, come per la banda?

    es.
    oggi che è maggio compro 100 mb (pago 1500)... tot spazio 200mb
    il 1 giugno mi scalano 1000 AC per avere ancora 200 Mb oppure no?
    se non ho 1000 AC, cosa succede ai file che eccedono i 100Gb? Me li cancellate?


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Per la banda tutto quello che hai detto è giusto, anche se siamo già a giugno
    Ti spiego meglio come funziona, la banda tu la compri per un mese perciò al mese successivo ti scalano in automatico 1000ac (l'attivazione non la ripaghi) e se non ce li hai ti levano la banda che non puoi pagare!
    Per lo spazio, invece, paghi solo una volta e basta!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Permetti powser che faccio una piccola retifica:

    Quando compriamo 2 Gb di banda in un determinato mese, si arriva a 12 Gb di banda mensile. Se si utilizzano 10 Gb non succede niente, rimaniamo a 12 Gb anche il mese successivo e non viene scalato niente dal conto. Se utilizziamo 11 Gb dei 12 a nostra disposizione, quindi utilizziamo solo 1 dei blocchi comprati, questo blocco verrà ricaricato a fine mese, con una spesa di 1000 AC e l'altro blocco ci rimane gratis! Se tu non hai abbastanza AC, il blocco viene automaticamente disattivato, così ti troverai con solo 11 Gb di banda.

    Da come l'avevi posto tu powser, sembrava che durasse solo un mese, ma se uno compra dei blocchi di banda e non li usa, questi rimangono in eterno presenti!
    Ciao BlckDrgn


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •