Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sito di altervista all'interno di frame

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito di altervista all'interno di frame

    non sono sicuro che questo sia il forum giusto per porre questa domanda, ma non ho trovato di meglio (se c'era un forum più adatto ditemelo, grazie).

    posso fare un sito (più precisamente un forum) che, oltre ad essere raggiungibile tramite il normale indirizzo xxxxxx.altervista.org sia anche inserito in un IFRAME di un altro sito? (e quindi, arrivandoci tramite quel sito, non sia visibile il fatto che è ospitato da altervista)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non vedo perchè no, è un redirect con url cloaking (lo stesso che ti offre dot.tk che qui usano in molti)

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se ho inteso bene credo di no.
    quello che chiedi tu non mi sembra un normale redirect, ma un passaggio forzato di un sito tramite un altro alloggiato fuori av...
    ma, forse ho travisato e ne sto sparando una dietro l'altra...
    meglio aspettare una conferma o smentita!! , )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo che si può fare.
    Basta fare così:
    Nella pagina del sito esterno da dove vuoi che sia visibile il forum inserisci questo codice:
    <IFRAME WIDTH='100%' HEIGHT='100%' FRAMEBORDER='0' MARGINHEIGHT='0' MARGINWIDTH='0' SRC='indirizzo url del forum'></IFRAME>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sì, intendevo una semplice cosa utilizzando un iframe.
    semplicemente è un forum che sarebbe inglobato all'interno di un sito, ma, volendo è visitabile anche senza il "contorno" dell'altro sito per chi preferisce avere la pagina più grande.
    chi lo visita solo tramite il sito non si accorgerebbe che il forum è ospitato da altervista e mi chiedevo se questo si poteva fare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si dovrebbe fare come ho detto sopra....
    hai provato?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Timestokill, credo che lui voglia sapere se è ammesso dal regolamento.
    Potresti spiegarmi bene quale delle due "parti" sarebbe qui su av e quale no?

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •