Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio...non ci capisco nulla!!!!

  1. #1
    geoappunti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito Dominio...non ci capisco nulla!!!!

    Mi scuso anticipatamente se una discussione di questo tipo è stata già aperta ma non ho trovato nulla che potesse soddifare i miei dubbi....vedendo i servizi di altervista ho notato che c'è la possibilità di registrare il "dominio" cio www.123abc.altervista.org giusto???


    1. Vorrei chiedere ma è un servizio free o ha dei costi di gestione??

    2. Quando vado nel mio pannello di controllo mi chiede di creare un sottodiminio (sarebbe www giusto) e la destinazione...cosa devo fare??

    Grazie per la vostra attenzione!!!!

  2. #2
    geoappunti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Nessuno mi sa fornire delle valide risposte?grazie Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) è gratuito come tutti i servizi di altervista...
    2) non so risponderti perchè non ho il nuovo pannello...
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito re

    Citazione Originalmente inviato da geoappunti
    Mi scuso anticipatamente se una discussione di questo tipo è stata già aperta ma non ho trovato nulla che potesse soddifare i miei dubbi....vedendo i servizi di altervista ho notato che c'è la possibilità di registrare il "dominio" cio www.123abc.altervista.org giusto???


    1. Vorrei chiedere ma è un servizio free o ha dei costi di gestione??

    2. Quando vado nel mio pannello di controllo mi chiede di creare un sottodiminio (sarebbe www giusto) e la destinazione...cosa devo fare??

    Grazie per la vostra attenzione!!!!
    Non è proprio giusto.
    Nel sottodominio ci devi mettere un nome che vuoi tu.
    Per esempio musica e nella destinazione devi mettere una pagina del tuo sito per esempio musica/index.htm
    così puoi usare www.musica.123abc.altervista.org e vai subito su www.123abc.altervista.org/musica/index.htm

  5. #5
    geoappunti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie 1000 per le informazioni....un'ultima cosa nel sottodimio posso scrivere semplicemente index.htm???un'altra cosa se metto www.123abc.altervista.org/musica/index.htm poi la mia home page diventerà questa e ai miei amici dovrò dargi questo indirizzo o sarà sempre www.123abc.altervista.org ???Grazie Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoappunti
    grazie 1000 per le informazioni....un'ultima cosa nel sottodimio posso scrivere semplicemente index.htm???un'altra cosa se metto www.123abc.altervista.org/musica/index.htm poi la mia home page diventerà questa e ai miei amici dovrò dargi questo indirizzo o sarà sempre www.123abc.altervista.org ???Grazie Ciao
    se scrivi solo index.htm lui va a cercare la pagina nella root e quindi in www.123abc.altervista.org/index.htm che dovrebbe già essere la tua home, ma si può fare lo stesso. in questo caso avrai due modi per andare sulla tua home.
    Quando crei un sottodominio non cambi la tua home.
    E' solo un modo veloce per accedere a sezioni del tuo sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •