Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Scaricare i Files dal mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scaricare i Files dal mio sito

    Salve a tutti, ieri un mio amico ha aggiornato la homepage del mio sito, però adesso vorrei scaricare la homepage aggiornata sul mio computer, però quando entro nel pannello di controllo del mio spazio web (quello di altervista) non c'è niente per scaricare la index.php , posso solamente scaricare i file mp3, exe, ecc.... ma le html, o le php no.
    Per favore potreste dirmi come si fa?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ci sono 2 modi:
    1) apri internet explorer, digiti ftp://actofwarnet.altervista.org metti il tuo nome utente e password e poi puoi scaricarti quello che vuoi
    2) ti prendi un bel programmino ftp (tipo ws ftp) lo configuri e il gioco è fatto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami, ma quando vado su ftp://actofwarnet.altervista.org mi dice che la pass o il nome utente è errato, come faccio a modificare pass e utente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actofwarnet
    scusami, ma quando vado su ftp://actofwarnet.altervista.org mi dice che la pass o il nome utente è errato, come faccio a modificare pass e utente?
    Metti prima quelle esatte


    Ciaoo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma nn ci riesco, per finirla quìdatemi un programma FTP che funzioni.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actofwarnet
    scusate ma nn ci riesco, per finirla quìdatemi un programma FTP che funzioni.
    mmmm in teoria tutti i programmi esistenti "funzionano"... non capisco la tua richiesta.

    Cmq di gratuito esiste filezilla, ma anche altri; basta cercare nella rete.


    Ciaoooooooo!!!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actofwarnet
    scusami, ma quando vado su ftp://actofwarnet.altervista.org mi dice che la pass o il nome utente è errato, come faccio a modificare pass e utente?
    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e ti ricordo che funziona solo con internet explorer!

    Comunque programmi ftp ne esisotno a migliaia, basta fare una ricerca con google! per configurare il programma, cerca sul forum che trovi sicuramente qualcosa!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •