Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: 1500 crediti per attivare MySQL?!?

  1. #1
    Guest

    Predefinito 1500 crediti per attivare MySQL?!?

    Codice:
    Hai scelto di compiere le seguenti azioni:
    
     - Upgrade del database mysql alla classe 1
     - Passaggio a nuovo database da vecchio sistema (malus 1000 AC)
    
    
    AlterCents attuali: 508.876
    AlterCents spesi: 1500
    
    AlterCents risultanti dopo l'operazione: -991.124

    ???????????????? Che vuol dire? Perché dovrei spendere 1000 crediti aggiuntivi (che non ho né raggiungerò mai, a meno di non pagare una telefonata)?
    Ultima modifica di crusaderky : 25-05-2005 alle ore 15.37.21

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Perchè quando ti sei iscritto ti sono stati regalati 1932 AC di bonus.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Analogamente, che vuol dire:
    Il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCents (attivazione 500 AC).
    Se ne richiedo due, mi costa 3000 AC.... non fate prima a dire che costa 1500 AC una tantum? o mi sfugge qualcosa?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I 1000 AC del costo proprio dell'upgrade sono recuperabili se lo rivendi.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

  6. #6
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    "Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)".....vuol dire che io pago 3euro + iva e mi accreditano 1500 ac?

    quella dell'autore del post è quindi una cosa che succederà a tutti? cioè lui ha fatto qualcosa o è il sistema che in automatico svolge tale operazione di upgrade? :S
    cioè se io ho il database automaticamente lui mi passa a quello nuovo con classe 1?
    (-1000 malus, - 500 attivazione + 600 differenza tra i 1932 e i 2500 per arrivare alla cifra del vecchio db?).........è così?
    Ultima modifica di ccardello : 26-05-2005 alle ore 01.43.18

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ccardello
    "Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)".....vuol dire che io pago 3euro + iva e mi accreditano 1500 ac?

    quella dell'autore del post è quindi una cosa che succederà a tutti? cioè lui ha fatto qualcosa o è il sistema che in automatico svolge tale operazione di upgrade? :S
    cioè se io ho il database automaticamente lui mi passa a quello nuovo con classe 1?
    (-1000 malus, - 500 attivazione + 600 differenza tra i 1932 e i 2500 per arrivare alla cifra del vecchio db?).........è così?
    crusaderky ha già il nuovo pannello,ancora non è stato deciso nulla per i database degli utenti vecchi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    grazie per il chiarimento, ero convinto che fosse un "vecchio" utente (vedi sua data iscrizione) con database attivato con le antiche regole...

    sulla questione telefonata/AC puoi confermare? io pago i 3 euro di telefonata e mi vengono accreditati 1500 ac?

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ccardello
    sulla questione telefonata/AC puoi confermare? io pago i 3 euro di telefonata e mi vengono accreditati 1500 ac?
    Si :
    il numero 899543200 ti da un codice che ti permette l'accredito di 1500 AC . al costo fisso di 3 €uro + IVA
    il numero 899141447 ti da un codice che ti permette l'accredito di 3000 AC . al costo fisso di 5 €uro + IVA

    ....Occhio ad essere pronto con carta e penna perchè se non è cambiato nulla dall'ultima volta che ho utilizzato il servizio, il codice ti viene dettato velocemente e non viene ripetuto.
    Ultima modifica di Taitaonline : 26-05-2005 alle ore 13.18.59
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    azz....cmq questa telefonata la potrò fare esclusivamente una volta attivato il nuovo pannello anche a noi vecchi utenti suppongo...

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    E perché mai ?
    Io l'avevo fatta prima che mi attivassero il nuovo pannello... Era già un servizio attivo, non vedo che problemi dovresti avere...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    - tu avevi attivato il db PRIMA della conversione del pannello?

    - in sostanza allora posso telefonare anche ora volendo...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    comunque, per le telefonate da rete fissa il codice alla fine, su richiesta, viene ripetuto mentre con la telefonata da cellulare il codice viene detto solo una volta all' inizio.
    ccardello, la telefonata la puoi fare sia con il vecchio che con il nuovo pannello, nel pannello c'è una scritta "alterbank" dove specifichi il tipo di telefonata e il codice ricevuto e ti vengono accreditati gli AC

    ciao

  14. #14
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    grazie a tutti per le dritte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •