Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ma cancellate il sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma cancellate il sito?

    Tempo fa avevo pubblicato un sito non lo più aggiornato per più di due mesi, causa studio, e mi é stato cancellato !!
    Ho preso oggi nuovamente un altro spazio web con un altro nick, per ora non potrò pubblicare il sito mi verrà sospeso nuovamente l'account? Cioè vorrei sapere se ci sono limiti di tempo, tipo 1 anno 2 anni e poi viene sospeso l'account! Vorrei saperlo perche non mi và di fare tanto lavoro per poi vedermi cancellato il sito!! Premetto che il sito tratterà di risorse webmaster e non applicherò banner, pubblicità o altre cose del genere, quindi conforme alle regolamento DI ALTERVISTA! Grazie a tutti per le eventuali risposte!! :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    leggendo PER INTERO il regolamento di AV avrai tutte le risposte che cerchi ;)

    mavericck

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, eccoti la risposta alla tua domanda:

    3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    Ciao :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •