Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Frech...aiutami!!!

  1. #1
    Guest

    Arrow Frech...aiutami!!!

    Ciao, sto cercando di fare un form nella mia pagina personale...sono un po' ignorante in merito, ma leggendo un po' qua e un po' la su internet ho visto che le info di possono salvare su un database ma tramite frontpage (unico programma che so usare per fare pagine internet) non mi da la possibilità di fare ciò. Ho letto, inoltre, che altervista mette a disposizione un database attivabile dal pannello...ma quale pannello??? Voglio salvare le info sul database perchè al momento mi arrivano tramite mail...il problema però è che quando dalla mia pagina si clicca su "invia modulo" esce un messaggio di notifica in cui vine detto che il modulo verrà inviato tramite outlook ecc ecc e ci sono due possibilià "continua" e "annulla"...secondo me molte persone cliccano su annulla e io in qst modo perdo tantissime risposte al sondaggio che ho creato...non è che per caso si può disattivare l'uscita di qst messaggio di notifica?!?...ti prego aiutami è importantissimo...mi serve ai fini della tesi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovresti farti un infarinatura di php+mysql, per ottenere il risutato che cerchi
    col frontpage non ci fai niente. solo guide + manuali

    mavericck

    ps: al pannello ci accedi da www.altervista.org inserendo in alto i tuoi dati

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    potevi mettere un titolo più esplicito...

    sì, devi farlo in php, cerca su freephp.html.it qualche script php che faccia al caso tuo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •