Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi a scaricare con dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono un nuovo utente in difficoltà perchè non riesco a scaricare il sito con dreamweaver.Poiche uso l'ftp di dreamweaver, come faccio a sapere: host directory, ftp host, login e password da settare in dreamweaver per scaricare il sito che ho già fatto? grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcenis
    Sono un nuovo utente in difficoltà perchè non riesco a scaricare il sito con dreamweaver.Poiche uso l'ftp di dreamweaver, come faccio a sapere: host directory, ftp host, login e password da settare in dreamweaver per scaricare il sito che ho già fatto? grazie in anticipo
    l'indirizzo ftp è: ftp.tuonik.altervista.org (al posto di tuonik metti il tuo)
    login: tuonik
    password: la tua password

  3. #3
    francomonopoli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non riesco a caricare ne la prima pagina (index) sul mio nuovo sito( mod. passivo) ne ovviamente tutto il resto. Inizialmente ricevo un messaggio "host trovato. Connessione in corso". poi " in attesa del server" e dopo un pò mi dice "si è verificato un errore FTP, impossibile connettersi all'host". Faccio presente che trasmetto con la connessione Aliceadsl. Dove sbaglio? Alla fine sono stato costreto a caricare manualmente file per file tutto il mio sito.
    grazie ( se possibile una risposta più dettagliata via e-mail)francomonopoli@aliceposta.it

    Francomonopoli

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    vale anche per me dice che si è verificato un errore con l'ftp impossibile connettersi all'host

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avete un firewall attivato?

  6. #6
    EMOZIONI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi ritrovo nella medesima condizione descritta sopra con la sola differenza
    che io all’atto dell’attivazione sito il tutto mi funzionava perfettamente (curo altri 3 siti oltre il mio sempre con Altervista) ma la cosa è durata solo un giorno.
    Il bello è che dal mio computer il tutto mi funziona mentre dal computer dell ‘amico sono costretto a caricare tutto manualmente.
    Ho controllato e ricontrollato tutte le impostazioni sia di Altervista che di Explorer.
    Ho disattivato pure il firewall.
    Qualcuno ha un’idea?

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cortesemente NON riportiamo UP messaggi di 2 anni fà!
    se ci sono problemi apriamo nuovi messaggi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •