Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Calssifica Top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito Calssifica Top 100

    Salve a tutti, ho messo un sito qualche giorno fa, mi sono iscritto alla top 100
    vorrei chiedervi qualche info:
    i siti nella top 100 hanno 3 voci, punti, voti e visite, cosa sono e come può un utente far incrementare voti e visite
    Poi oggi ho scoperto che dovevo inserire non solo il loghetto top 100 in blu, ma anche un link testuale o un form, per votare??

    Se qualcuno può andate nel mio sito, www.messaggidelcielo.altervista.org

    e ditemi a cosa servono il loghetto di altervista e il form se lo sapete, grazie mille in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il loghetto di altervista serve per farti votare, la scritta anche se nn la metti fa lo stesso!
    La top 100 non serve per farti incrementare i visitatori, serve solo per guadagnare altercent se arrivi fra i primi 100 siti(contano i punti, non le visite o i voti)
    La voce visite indica quante utenti sono entrati nel tuo sito (le visite sono contate per ip unico nell'arco delle 24 cioè che ogni ip viene contato ogni 24 ore!)
    I voti indicano quanti utenti hanno cliccato sul bannerino (vale la stessa regola dell'ip unico)
    e i punti sono calcolati in base ai voti e alle visite che ha avuto il tuo sito!
    Comunque se cercavi nelle faq trovavi tutto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oh grazie Powser per la risp immediata e ora ho capito,cmq a me non interessano gli altercents ora, mi sembra che sono per guadagnarepoi, se cambierò idea vedrò,a me interessa che il sito entri nella lista dei 100 così altre persone lo possono notare e leggere (magari).
    Sulle faq non ho trovato una risp che mi facesse capire così al volo.
    Cmq grazie mille
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq la top100 ti va incrementare visite, xkè il tuo sito viene esposto nella pagina top100 di av e ci può essere un sacco di gente che klikka x entrare nel tuo sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve sono sempre io, sono diversi giorni che mi hanno inviato la mail quelli di altervista che il mio sito era stato inserito in "siti" ma vado sempre a controllare su "Società e Politica" - "Religione e Spiritualità" e non viene mai inserito, l'ho inserito li giusto xkè ho controllato più volte, ma ancora non si vede, non so come far notare il mio sito, su google non me lo mettono o chissà quanto ci vuole.
    Non mi interessa nulla di guadagnare o dire ho fatto un bel sito guarda quante visite, ma voglio solo che qualcuno apparte me lo legga, spero molti, ci tengo veramente, mi sapete aiutare???
    Grazie in anticipo..ora mangio Buon appetito :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •