Ciao!! ^__^ Vorrei farvi una domandina....se mi è stato sospeso l'account, come faccio a riattivarlo o almeno a recuperare il materiale?? Spero di ricevere una risposta...grazie!!
Vrauccia
Ciao!! ^__^ Vorrei farvi una domandina....se mi è stato sospeso l'account, come faccio a riattivarlo o almeno a recuperare il materiale?? Spero di ricevere una risposta...grazie!!
Vrauccia
Ciao, quando un account viene sospeso, altervista ti invia una mail con il link per la riattivazione dello stesso . Devi pero' riattivare il tuo account entro 4 giorni dopo di che il server lo elimina in automatico e quindi tutto quello che c'è al suo intervo viene eliminato.
Io però non ho ricevuto nessuna mail del genere.....c'era scritto solo che il mio account era stato sospeso...sigh....
Guarda che nella mail che hai ricevuto da parte di altervista, dovresti avere un link che serve per riattivare il tuo sito.
Ciao
Non lo so...comunque se hai detto che potevo riattivarlo dopo 4 giorni ormai non ci posso fare niente....è da un po' che l'account mi è stato sospeso e visto che è la prima volta non ci capisco molto....