Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Siti Altervista

  1. #1
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Question Siti Altervista

    Non so se questo è il posto adatto, se non lo è me ne scuso.
    Solo un informazione, la news dei nuovi stiti inseriti nelle categorie è stata sospesa o è solo in ritardo?
    Ho aggiunto il mio ma ho notato anche che l'ultimo aggiornamento è del 7 aprile, dopo di che più nulla.

    Ma la mia perplessità maggiore era sulla categoria in cui inserire il mio sito, tecnicamente è medievistica e poesia medievale in lingua originale (e la categoria specifica non c'è) ma vi è anche mia narrativa e altre cose, io mi sono basato sulla specializzazione più evidente del web: i testi medievali.
    In mancanza di meglio mi sono appoggiato alla categoria più vicina: letteratura - testi latini e greci (per via della presenza dell'integrale del corpus buranus -al momento sto ricostruendo le ultime 226 pagine del mio vecchio web spazzato via con la scomparsa di areacom).
    E' corretta la mia allocazione come categoria?
    Chiedo scusa se mi sono dilungato su cose di modesto interesse.
    Duke

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la directory dei siti di Altervista credo che subisca notevoli modifiche durante la settimana è dunque possibile che l'area da te indicata non sia attiva al 100% ma sia ancora in testing

    Per quanto riguarda la collocazione del tuo sito ti dico che cmq la Staff può spostarlo in un'area più adatta anche dopo la pubblicazione

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •