Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema banner

    Qualche mese fa ricevei una e-mail che mi segnalava che alcuni circuiti banner mi venivano disattivati perchè posizionati irregolarmente ed in effetti li avevo posizionati in una pagina con soli banners (all'inizio il sito era semplicemente un forum invision power board 1.3 e non sapevo come aggiungere banners alla board e quindi avevo creato una pagina html a parte con i banners raggiungibili tramite un link dal forum stesso)

    Da piu' di un mese ho corretto il problema, ma ancora non sono stati riattivati.
    A chi devo rivolgermi per comunicare la correzione del problema?

    http://ruotebucate.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In teoria devi attendere che gli amministratori si accorgano che hai cambiato le cose...
    Diego

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, devi aspettare che passi la revisione, ma ti avverto, potrebbero volerci parecchi mesi!

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, devi aspettare che passi la revisione, ma ti avverto, potrebbero volerci parecchi mesi!

    Ciao
    Infatti... è stato aperto un topic proprio su questo argomento... uno stava aspettando da qualche mese...
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, non fa niente quando, l'importante è sapere che prima o poi ripasseranno a controllare. ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si... non ti preoccupare... prima o poi arriveranno a controllare anche il tuo...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •