Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google

  1. #1
    Guest

    Question Google

    inserndo il mio cognome e nome(Pistorio Carmelo) su Google rilevo , in terza posizione, " Altervista, gli ultimi siti inseriti" e, subito sotto, " opere dell'artista Pistorio Carmelo..."; ma sui siti, non compare il mio; si deve cliccare sulla copia cache per andarlo a reperire, con una certa perizia. C'è qualcosa che si può fare? Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    risultare primi nei motori di ricerca può essere un'impresa.. sono numerosi i fattori in gioco; devi infatti calcolare che Google vive di un enorme circuito di guadagni.

    Una buona ottimizzazione del codice delle pagine (la validazione seguendo le regole del W3C nn sarebbe male) la fa da padrone.
    Per prima cosa dunque ricontrolla tutti i codici delle tue pagine, i motori di ricerca sono delicati e molto "schizzinosi" per alcuni tag.
    Qualche affiliazione con siti più "conosciuti" e visitati (con un PageRank più alto) posso aiutarti

    Puoi cercare qualche altro suggerimento in Rete.. (sullo stesso Google o altri siti tipo Html.it)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caro extralife,
    ti ringrazio; sei stato un apportatore di idee, ma non saprei come metterle in pratica, anche perchè la mia incompetenza è colossale: cosa sono i tag? e le V3C? E come si fa l'affiliazione con il page ranch più alto? potrei inserire dei banner di google o di qualche altro, ma si deve chiedere il permesso? Ciao e scusa se ti ho fatto na capa tanta! Complimenti per il tuo sito, ma non l'ho potuto votare; non ho visto il relativo banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •