Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sondaggi nei forum

  1. #1
    Guest

    Smile sondaggi nei forum

    ciao a tutti,
    ho da poco iniziato a cimentarmi con il forum altervista (lo messo su stamani).
    Volevo sapere se nei sondaggi l'admin può vedere chi vota cosa..
    nel forum si possono inserire immagini con thumbs?in giro ho visto dorum che sembrano di altervista con questa possibilità , ma io non ho capito come fare..
    complimenti a tutti!!
    Nick

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jej2005
    ciao a tutti,
    nel forum si possono inserire immagini con thumbs?in giro ho visto dorum che sembrano di altervista con questa possibilità , ma io non ho capito come fare..
    Nick
    non ho capito questa parte...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non lo so, dovresti chiedere a Gianluca, comunque non credo che l'admin possa controllare i voti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh... quando crei un sondaggio su av ti dà l'opzione di vedere chi ha votato una delle voci... se però non la chiedi non penso che neanche gli admin possa vedere chi ha votato cosa...
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ..quando crei un sondaggio su av ti dà l'opzione di vedere chi ha votato una delle voci...
    io non l'ho vista la voce...ma è nel pannello di configurazione o quando faccio il sondaggio? a fare il sondaggio non mi chiede nulla!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora tu crei una nuova discussione... metti che vuoi inserire anche un sondaggio e sotto ci sono, se ricordo bene, tre opzioni... leggi quelle...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •