Il convertitore euro -> AC come funziona, c'è scritto che si puo' utilizzare solo una volta che si è raggiunto i 35 euro.... Se io volessi convertire solo un euro non posso?
Il convertitore euro -> AC come funziona, c'è scritto che si puo' utilizzare solo una volta che si è raggiunto i 35 euro.... Se io volessi convertire solo un euro non posso?
no, perchè il vaglia/bonofico viene inviato a 35 €
comunque si scrive eurO e non eurI
Si ma io non voglio il vaglia bonifico, volgio convertire un euro in -> AC, niente bonifico, posso anche se non si raggiunge i 35 eurI :eyes: ?
Posso convertire gli Euro in AlterCents?
Sì, è possibile, puoi convertire gli Euro accumulati con le campagne pubblicitarie una volta raggiunta la quota in cui è possibile chiedere il saldo a mezzo vaglia o bonifico.
Ciao :eyes:
Cmq questo domanda è già stata fatta parecchie volte... se vuoi ulteriori info cerca uno dei topic già aperti...
Diego
eur O! è invariantivo!Originalmente inviato da gamesflash
non diciamo sciocchezzeOriginalmente inviato da De mauro dizionari
Non so, alcuni dicono eurI, alcuni eurO...ma credo che è meglio eurO.Originalmente inviato da zampetta
se vogliamo essere proprio pignoli sarebbe che sia meglio, comunque quello giusto è eurOOriginalmente inviato da acmilanews
ciao
P.S. ritorniamo in topic
L'apertura di questo topic non era basta su come sia giusto pronunciare la parola euro/i.
Quindi vi invito a ritornare alla discussione d'origine!
Ciao