Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: gdlib

  1. #1
    Guest

    Predefinito gdlib

    ciao a tutti,lo so sono un rompi, però volevo sapere, sempre per questioni nuke :p, ho letto che chiaramente, su hosting linux, le gdlib sono nella maggiore dei casi installate, ma so anche che tali librerie sono anche su windows :D, altervista ha queste librerie installate sui server? alcuni servizi di hosting a pagamento ritengono che nn installano tatli librerie su server windows per performance, ma sono sicuro che sia solo un fatto commerciale, dato che hosting linux lo fanno piu caro, o fanno mix win/linux, siccome so anche che per integrare queste librerie opensource,le gdlib appunto, è una cosa semplice e veloce, magari anche su altervista le hanno installate :p sperem, sapete notizie al riguardo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    altervista e solo un hosting linux e ha installate le gdlib
    su hosting windows invece si deve far uso delle linrerie imagik(quindi non e il caso di altervista)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tnx per la risposta :D ottimo, nn sapevo che era linux altervista, gooood, cmq peccato nn si p uo assegnare da client il chmod, sperem per quando uppo il mio phpnuke,per qui molti moduli dovrebbero avere impostato 666 com ch, funzioni bene :) cmq mi hanno detto che dovrebbe funzionare, anches e ho dubbi in quanto da client ftp i permessi mi sembrano settati a 775 :\ ciao belli :D e tnx ancora, antervista the best

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    phpnike gira su altervista ,ma io ti consiglierei un altro cms ,per esempio xoops

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •