Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [Banner] I Circuiti speciali

  1. #1
    Guest

    Question [Banner] I Circuiti speciali

    Raga nel nuovo dominio che ho aperto ho notato questa scritta:

    I circuiti speciali contengono programmi pubblicitari con retribuzione maggiorata a cui possono partecipare siti web che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e contenuti.

    Come si fa a partecipare?

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Raga nel nuovo dominio che ho aperto ho notato questa scritta:

    I circuiti speciali contengono programmi pubblicitari con retribuzione maggiorata a cui possono partecipare siti web che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e contenuti.

    Come si fa a partecipare?
    I siti che partecipano ai circuiti speciali vengono selezionati da av e quindi non si puo' partecipare poichè come da te postato i siti vengono selezionati in base a recuisiti richiesti da av.

    Ciao :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E questi requisiti sono segreti o possono essere resi pubblici?A tutti in modo da impegnarci a raggiungere quei livelli??

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    E questi requisiti sono segreti o possono essere resi pubblici?A tutti in modo da impegnarci a raggiungere quei livelli??
    Qui di segreto non c'è proprio nulla!!!!!!

    La valutazione di un sito per poter aderire ai circuiti speciali viene fatto dallo staff di altervista, in base a una loro valutazione.

    Quindi non è competenza dei moderatori giudicare se un sito ha o non ha i recuisiti richiesti!

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mmmmmmmmmmmm ineteressante questo thread lol

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si ho capito Chris, ma i requisiti quali sono??Questo avevo kiesto!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora io verso giugno dello scorso anno sono stato contattato da una ragazza responsabile di studenti.it penso e mi ha comunicato che il mio sito l'allora cellularmania.altervista.org era stato valutato e mi avevano aggiunto un nuovo circuito mi sembra il numero 21 no mi correggo il circuito numero 100, si guadagna molto di più, sono stato avvertito perchè il mio sito riceveva più di 1000 utenti unici al giorno, sono arrivato a raggiungere anche i 2000 quasi poi per una mia cavolata ho cancellato tutto senza salvare il mysql e ho dovuto ricominciare con dominio a pagamento

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ah bè quindi è una questione vi visite non di qualità!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si ma ci saranno altri circuiti che premieranno per la qualità, ma sino ad un certo punto, credo che premiare un sito che fa un sacco di visite contro uno che ne fa poche ma è di qualità ci sia una differenza enorme, la quantità di click penso che nel primo caso sia notevolmente più alta

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma chi è che decide?O chi li sceglie?
    Non è che si trovi molta informazione a riguardo!!

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Ma chi è che decide?O chi li sceglie?
    Non è che si trovi molta informazione a riguardo!!
    Ciao webhelper, come ti avevo gia detto nel mio precedente topic "chi decide o chi sceglie" è sempre lo staff di altervista.
    L'informazione viene data e comunicata una volta che un sito viene scelto per questi circuiti, quindi....

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok ricevuto...tnx...quindi bisogna solo attendere...ma una richiesta di presa in considerazione di un sito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •