Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AlterCents

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterCents

    Scusatemi ragazzi ma mi sorge un dubbio per quanto riguarda questi AlterCents e i banner.

    Punto primo posso mettere piu di un banner nella stessa pagina?
    Punto secondo questo credito a quanto si riferisce a meno di 1 AlterCents o a 477 AlterCents? ( La tua disponibilità in AlterCents è di: 0.477).

    Grazzie anticipatamente a chi mi dara una risposta.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il credito in AlterCents è espresso in decimali, equivale a quindi quasi mezzo AC.

    Per quanto riguarda i banner dipende dal circuito, dovresti vedere la descrizione nella banners machine dei circuiti che vuoi mettere, alcuni circuiti, come i payperview sono incompatibili tra di loro e non si possono inserire in una stessa pagina, altri entro certi limiti possono essere affiancati, il tutto sta anche ad usare il buon senso.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capito allora supponiamo che io in una pagina voglio mettere piu di un banner per guadaquare piu AC possibili tu quali circuiti mi consigli?
    Da premettere che io in questo momento uso il circuito 20

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ecco un estratto del regolamento di altervista concernente i banner:

    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    Comunque ti invito a leggere il regolamento di av http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    Ciao :eyes:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazzie di tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •