Ho letto che si possono comprare AC telefonando a dei numeri.
Non ho visto il prezzo della chiamata potete gentilmente dirmi il costo di una chiamata?
Grazie.
Ho letto che si possono comprare AC telefonando a dei numeri.
Non ho visto il prezzo della chiamata potete gentilmente dirmi il costo di una chiamata?
Grazie.
Da: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:
1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)
Raga come sempre vi consiglio prima di fare delle domande che sicuramente sono già state fatte, utilizzate la funzione cerca... non smetterò mai di dirlo...
Diego
Ma quando chiamo da telefono fisso... c'è maniera di dire a quale sito sono indirizzati gli Altercent che si acquistano??? lo si deve dire per telefono???Originalmente inviato da Pepper
no, ti viene dato un codice che puoi usare in qualunque sito ospitato da AV. devi andare nella alterbank ed inserire il codice.
semplice, no?