C'e' un limite giornaliero ai voti della top 100?
I voti vengono assegnati 24 ore dopo aver votato? uhm sono stata spiegata?! :?????: :?????:
C'e' un limite giornaliero ai voti della top 100?
I voti vengono assegnati 24 ore dopo aver votato? uhm sono stata spiegata?! :?????: :?????:
No, teoricamente potresti essere votata ogni secondo (da utenti sempre diversi)...Originalmente inviato da ultrazzurri
Mi sembra che vengano aggiornati immediatamente... ma di questo non sono sicurissimo...Originalmente inviato da ultrazzurri
Spero di essermi spiegato bene io XDOriginalmente inviato da ultrazzurri
Diego
eheheheh non lo avevi capito? eppure come avatar ho messo una mia foto!
Cmq ho visto che ho dei voti mancanti.. o nn li hanno contati o chi ha detto di votarmi m'ha dato il pacco ehehhehe
Oppure ti ha votato due volte in meno di 24 ore...
Diego
Wider... più femmina di così!!!Originalmente inviato da ultrazzurri
(lo sò ke nn c'entra nulla con il 3D, ma mi veniva!!!)
alla prossima
ciao
Ciao.. Voglio solo dirvi che ogni uno puo` votare una sola volta al giorno, anche se voti il sito 100 volte, ne leggono solo uno, a meno che non voti da piu` di un pc.. io faccio cosi` a volte.. quando vado a casa di mia sorella mi voto.. :P...
Ogni 24 ore contano i voti che hai avuto durante la giornata e li mettono... ^___^
Bye
Ultima modifica di miomanga : 21-03-2005 alle ore 01.46.01
Beh... questo è quello che avevo già detto io... :eyes: :eyes:Originalmente inviato da miomanga
Cmq non è l'ideale scrivere sul forum che ti autovoti (il che è contro regolamento!!)
Diego
Beh... Ehm.. Non ci avevo badato che l'hai gia` scritto.. :P..
ciao..