Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Circuito Banner Altervista

Guest

Exclamation Circuito Banner Altervista

Scusate, ma nel mio pannello ( nuovo ) io vado su pubblicità, e mi si apre un popup da dove posso scegliere i banner ( x tenere il traffico costante a 11GB )... Ma in una pagina del mio sito posso tenere più di un circuito???
    Ad es. metto il banner del circuito 1 e circuito 2 nella stessa pagina, lo posso fare???

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Questo topic l'hai aperto nella sezione sbagliata!

Ciao leggi qui : http://home.altervista.org/site/regolamento.php

4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    Comunque direi che quello che tu chiedi è permesso.

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 12-03-2005 alle ore 18.24.25

Guest

Exclamation

Ma perchè banner di circuiti differenti sponsorizzano gli stessi prodotti?
    Ad es. ho inserito il circuito 2, 3, 6, ( grandezza: "piccolo" ) e a volte succede che sponsorizzano ( 2 o tutte 3 i banner ) lo stesso sito... Come mai???
    Questo NON trasgredisce la regola:
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.

Ospite Guest

Predefinito

Beh...anche a me che ho inserito un banner del circuito 6 (Microsoft) in una pagina del mio sito, nel giorno dopo il banner sponsorizzava Aruba (o qualcosa del genere...)
    Come mai?

Guest

Predefinito

perchè è cambiato lo sponsor, tutto qui. lo sponsor non è sempre lo stesso
    comunque se sono di circuiti differenti si possono mettere più banner anche se sponsorizzano la stessa cosa