Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La Data Del Forum Non Funziona!!!!

Guest

Predefinito La Data Del Forum Non Funziona!!!!

Ciao a tutti ragazzi,
    eccomi di nuovo qui a dover chiedere informazioni....io ho un problema da un po' di giorni...avevo già lasciato un messaggio qlc giorno fa, ma mi hanno consigliato di aspettare ancora un po' x vedere se qst problema andava via...
    E invece no vi spiego subito...
    allora io ho scaricato il forum qui da altervista e verso la metà di febbraio sia la data ke l'ora andavano bene....dopo ad un tratto non so perchè, la data non è cambiata più....rimaneva sempre 16 Febbraio 2005 e più passavano i giorni e più la data nn cambiava, nonostante io avessi modificato le impostazioni dal pannello di controllo....niente! Adesso però il mese è cambiato (quello almeno!), quindi appare a scritta 16 Marzo 2005 ma non riesco a cambiare la data....come faccio? Ogni volta che si lasciano messaggi la data rimane così cosa devo fare?
    Se sapete darmi una mano...vi prego di rispondermi e se volete visitare il mio forum....l'indirizzo è il seguente http://inivas.altervista.org e poi andare sulla sezione forum....
    Vi ringrzio già in anticipo.
    Un saluto a tutti.
    Marzia.

Guest

Predefinito

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di controllare all'interno delle impostazioni del tuo forum... magari c'è un'opzione... però non saprei...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Se ci capisci di php ricontrolla gli script, anke perchè se tutto è settato bene deve andare a meno che av non abbia l'orologio sballato ma non mi sembra...
    Beh... mi sembra strano che ci sia un errore di av... anche perchè lui non sarebbe l'unico ad accorgersene...
    Diego

Guest

Predefinito

ciao ragazzi, grazie per avermi risposto...ma guardate io ho modificato le impostazioni proprio dal pannello di amministrazione, e quindi ho configurato il forum secondo l'ora e la data giusta....se avessi sbagliato qualcosa, non funionerebbe per niente...invece a me l'unica cosa che non funziona è il giorno del mese....Oggi è 8 Marzo per esempio, e se io vado a modificare la data mettendo 08; Marzo; 2005, ogni qualvolta lascio un messaggio non mi appare il giorno esatto...è come se si fosse bloccato...infatti la data che apapre sempre è 16 ; Marzo; 2005, naturalmente prima era 16 Febbraio 2005 e adesso cambiando le impostazioni la data è a Marzo ma non riesco a cambiare il giorno....cioè se ci fosse qualche errore non cambierebbe nemmeno il mese...e invece perchè cambia e il giorno no? Io ho provato a cambiare nuovamente le impostazioni ma senza risultati....
    se sapete come aiutarmi vi ringrazio in anticipo....anke se è una cosa un po' strana questa....
    grazie x avermi risposto...
    Saluti.
    Marzia.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da inivas
    anke se è una cosa un po' strana questa....
    Puoi dirlo forte... non saprei cosa dirti...
    Diego