Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: tags

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi può dire i vecchi tags che andavano inseriti nelle pagine prima di queste stringhe in html lunghissime?
    (per spiegarci intendo quelli del tipo #altervistachat#)!

    A me funzionano solo questi, quelli nuovi li ho provati ma niente, non me li riconosce, quindi per piacere me li potreste ricordare, io mi ricordo solo quello della chat?
    e gli altri come erano?

    Info2002

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Se non sbaglio quelli vecchi sono disabilitati, non funzionano più.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Se non sbaglio quelli vecchi sono disabilitati, non funzionano più.
    Confermo, i nuovi li trovi nella sezione faq del forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ed invece no, a me i nuovi non funzionano mentre quelli vecchi si!

    ho provato. non so perche ma è cosi!
    ma chi se li ricrda?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6926
    nuovi tag ( per modo di dire) attivi da alcuni mesi

    Se non funzionassero come farebbe ad apparire anche solo il banner della top100?
    sopratutto se lo scrivi cos'
    <p align="center"><script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>
    non andrà mai, visto che è così il tag
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>
    Butta frontpage che fà solo casini col codice, e inserisci i Tag a mano dall'edit del pannello di controllo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Rega evitate i post doppi, ed evitate risposte del tipo ti ho risposto di là, ma evita i post doppi, se no vengono segate insieme al doppione

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Rega evitate i post doppi, ed evitate risposte del tipo ti ho risposto di là, ma evita i post doppi, se no vengono segate insieme al doppione
    Chiedo scusa ho fatto io quella risposta nell'altro topic aperto su questo tema.
    Mi sembrava un buon modo per convogliare le risposte in un unico posto e togliere la dispersione generata dal doppio post, che così presumibilmente si sarebbe concluso lì in quanto chiunque leggeva avrebbe trovato quella nota e si sarebbe portato di qua (scusate la contorsione, spero comunque sia chiaro).
    Comunque prendo atto che un moderatre mi dice che per qualche ragione (che però non capisco, se me la spiegate sono più contento) la cosa non è gradita, quindi non lo farò più.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Butta frontpage che fà solo casini col codice, e inserisci i Tag a mano dall'edit del pannello di controllo.
    Front page non c'entra nulla è lui che ha fatto copia e incolla tra l'altro non nella schermata del codice ma inserendo il tutto nella schermata di layout.
    Quando frontpage ha "visto" quel codice ha pensato giustamente si trattasse di normale testo e così l'ha inserito.

    Infatti:
    [code:1:963dcb1cde]
    <p align="center"><script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>
    [/code:1:963dcb1cde]

    Si vedono chiaramente le entità di html messe al posto di < mentre lui l'ha pure centrato nella pagina, infatti il tag paragrafo è messo giusto.

    Diamo a cesare quel che è di cesare, quando FP è innocente è giusto che lo sia, semmai diciamo che bisognerebbe imparare ad usarlo prima di mettersi a fare siti ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Comunque prendo atto che un moderatre mi dice che per qualche ragione (che però non capisco, se me la spiegate sono più contento) la cosa non è gradita, quindi non lo farò più.
    Errato.
    Prendi atto che un moderatore ti chiede di non farlo più per evitare di doverti segare posts (con la conseguente discesa del numero dei post fatti).

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Prendi atto che un moderatore ti chiede di non farlo più per evitare di doverti segare posts (con la conseguente discesa del numero dei post fatti).
    Beh, per la diminuzione del mio numero di post la cosa non mi interessa, non so neanche quanti ne ho fatti, non controllo mai. Se un post è inutile è bene che venga rimosso, la cosa non mi crea problemi.
    Comunque ho capito la tua precisazione, o almeno credo: ci siete già voi per tagliare le discussioni di troppo, e uno facendo come ho fatto rischia anzichè aiutare di rendere più difficoltoso il vostr lavoro perchè aumenta il materiale da rimuovere (o ho capito di nuovo male?).
    Ciao e grazie della spiegazione.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sugandbibi ha scritto:
    Diamo a cesare quel che è di cesare, quando FP è innocente è giusto che lo sia, semmai diciamo che bisognerebbe imparare ad usarlo prima di mettersi a fare siti
    A parte il fatto che non sono cosi scemo da inserire il tag nella finestra di layout, l'ho inserito nella pagina del codice e poi l'ho centrato mettendoci il codice necessario!
    E facendo questo in passato è andato!

    Quindi per piacere evita di fare critiche, dato che nemmeno mi conosci!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    info io uso frontpage xp

    mi permetto solo di darti un consiglio basato su quello che accadeva a me ,gli script che prelevi da altri posti ,prima incollali sul bollonote e poi li ricopi e reincolli in fp ,in questo modo perdono la formattazione

    io mi ricordo passai un mese a tribolare con il codice di freecounter ,poi quando mi dissero cosi ho risolto il problema e attualmente risolvo tutti i problemi di codice

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da info2002
    sugandbibi ha scritto:
    Diamo a cesare quel che è di cesare, quando FP è innocente è giusto che lo sia, semmai diciamo che bisognerebbe imparare ad usarlo prima di mettersi a fare siti
    A parte il fatto che non sono cosi scemo da inserire il tag nella finestra di layout, l'ho inserito nella pagina del codice e poi l'ho centrato mettendoci il codice necessario!
    E facendo questo in passato è andato!

    Quindi per piacere evita di fare critiche, dato che nemmeno mi conosci!
    Cosa sei non lo so, visto che come giustamente dici tu non ti conosco, ma questo pezzo di codice parla chiaro: ter"><scrip ed è un pezzo del tuo codice, < è un entità dell'html che corrisponde a < e viene modificato da FP in automatico quando si fa paste & cute.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •