vi prego aiutatemi, uso win commander 5.11
vi prego aiutatemi, uso win commander 5.11
potresti spiegare meglio cosa fai e cosa accade ed eventualmente scrivere gli errori?
così non saprei che risponderti![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
non mi si connette win commander
non esiste un indirizzo ftp?
o un host?
messaggi in rilievo in questa sezione, trovi i dati di accesso via FTP.
grazie mille
ah, ho visto, ma non c'è l'host
ma quanto è difficile?
mi serve: "nome host"
:sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: ? ci sei?
indirizzo ftp ( o host) = tuonick.altervista.org
utente = tuonik
password = tua password
puoi anche semplicemente aprire Internet explorer e mettere l'inidirzzo ftp.
Non vedo grandi difficoltà ...
scusa ma ... l'aiuto è volontario ( anche quello dei mod), dato con la disponibilità di tempo dei vari utenti .. può essere che si abbiano subito le risposte come che ci vogliano giorni per averle ...Originalmente inviato da Musiclover3000
sono stato troppo sgarbato, ma è che mi sono innervosito con win commander
non sei stato sgarbato, ma è meglio sottolineare questo aspetto.Originalmente inviato da Musiclover3000
tornando a noi, lascia perdere win commander 2 minuti e prova a aprire Internet explorer a ftp://Musiclover3000.altervista.org , inserisci user e pass quando richiesto e sei già collegato in FTP al tuo spazio ...
Ascoltami, scusa per l'intrusione, ma quando io cerco di aprire il mio ftp (che sarebbe ftp://pesfan.altervista.org) non ci riesco e il pc mi dà errore. Credo che sia proprio il mio computer a non permettermi di accedere. Ti prego aiutami.....![]()
Che errore ti da?
Che browser usi?
Cià!
Dreamweaver trova l'host, ma mi dà errore nel collegamento ftp, mentre Internet Explore mi dice che è impossibile accedere alla cartella.
hai inserito i dati giusto del ftp?
ciao!
giako
Per accedere al mio FTP in genere io mi collego a Internet con Outlook Express, poi apro Internet Explorer e digito ftp.(nickname).altervista.org
Ciao!!!
la home page del tuo sito deve avere estensione .htmlOriginalmente inviato da Musiclover3000
la giusta sintassi è ftp://tuonick.altervista.org (questo da browser)Originalmente inviato da acmilanews