Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: AC per dbase SQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito AC per dbase SQL

    dopo anni di onorato utilizzo dello spazio napex.altervista.org, ho deciso di installare un album fotografico in una sub directory, che utilizza il MYsql. Poichè non avevo 2500ac, ho forzato l'installazione.
    Chi saprebbe darmi validi aiuti su come guadagnare questi ac? sarebbe un peccato non utilizzare più il servizio.. (eviterei banners nella home del sito)
    a chiunque ho sempre consigliato quest'ottimo servizio, sottolineando il grande spazio web, e il permesso di usare l'ftp.
    tnx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potresti acquistarli gli Ac che ti servono:
    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    raga consultate le faq di av prima di postare oppure cerca nel forum... ci sono molti modi oltre ai banner, come le sponsorizzazioni o le caccie agli articoli... tutto nelle faq... :D
    ciao!
    giako

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho letto la sezione del forum sulle opportunità, però non ho capito bene come inserire il mio banner nella top100, e se questo potrà ovviare alla chiusura fra 30giorni del dbase:(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    niente io le faq le ho lette ma, tranne aver notato grande risalto alla ricarica tramite 899.. non ho visto.
    Come posso inserire il mio banner nella top100? e dove e come potrei inserire un banner pubblicitario nella home?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    i banner li puoi inserire selezionando la pagina dove vuoi che vengano inseriti e cliccando su banenr machine... io ti consiglio di chiamare tanto per 3 euro ti danno 1500 ac.. io ho chiamato...!

    per la top 100 devi rispettare le dimensioni e la grandezza in kb, altrimenti non funge!

    ciao!
    giako

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma per la top100 non ho capito neanche dove inserirli. Il banner con le giuste dimensioni già lo avrei

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e anche lo stesso peso ;)... che pannello hai quello nuovo o quello vecchio? se hai quello vecchio sotto a dove clicchi per vedere il db c'è scritto clicca qui per aggiornare il banenr della top 100... nel nuovo non lo so perchè non l'ho mai visto :(

    ciao!!
    giako

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    yes ho trovato il link Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100
    provvederò uploadare il banner 468x60 domani.
    e per quanto riguarda banner mahcine? ma siete sicuri che la gente clicchi sui banner pubblicitari.. io in 10anni non ci ho mai cliccato sopra..:)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho selezionato un tipo di banner pubblicitario e ho incollato il codice html in una pagina, ma come potete vedere da http://napex.altervista.org/Untitled-1.htm non mi visualizza alcun banner!
    anche se clicco bannerizza, dice banner inserito ma non mi appare in realtà

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    alllora per la questione della gente se ci clicca suii banenr è molto difficile, perrchè se tu vai su un sito guardi quello che c'è, non la pubblicità che offre... al massimo ci pjuoi cliccare.. per inserire i ban quando sei nella banner machine piuttosto che cliccare su bannerizza clicca su codice html, poi copi tutto e lo metti nella pagina...

    ciao!
    giako

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok sei stato gentilissimo.
    io l'ho inserito in basso alla pagina http://napex.altervista.org
    ieri ho provato a cliccarlo una volta, ma andando nel pannello di controllo mi indica: click validi 0
    com'è possibile?
    potresti provare anche tu? tnx
    eppure ho copiato tutto il codice html che era necessario..

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' un banner pay-per-click o pay-per-view?
    Se nn sbaglio i primi vengono calcolati subito mentre i secondi dopo 24 h.

    Cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    esatto.. ho cliccato guarda se ti sono aumentati... se è un pay per click e non ti aumenta lo stesso prova a chiedere nell'area problemi tecnini!

    ciao!!
    giako

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    è uno di quelli che mi da un tot di alter cents per ogni visita..
    certo è strano non capisco perchè il mio clic di ieri non l'ha segnato O.o
    ora mi dice un click valido, credo sia il tuo
    grazie cmq

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    si il click sarà il mio... quel tipo di banner si chiama payperclick...

    ciao!!
    giako

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    adesso leggo
    Click validi: 18
    Credito accumulato: € 0.150
    Bonus: € 5.165
    Totale netto: € 5.315
    AlterCents: -521.79

    però cosa è bonus e totale netto?

  18. #18
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il bonus totale netto è la somma del bonus iniziale con i soldi che hai guadagnato con i banner!
    5.165+0.150= 5.325
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    il bonus invece è quello che ti hanno dato dall'inizio!

    ciao!!
    giako

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    e questo bonus inziaiel a che cosa serve? se non ho capito male a circa 30eur li puoi cambiare in eur veri..

  21. #21
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Serve per arrivare prima ai 36€ che è la soglia minima per ricevere il vaglia o il bonifico!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si.. comunque il bonus iniziale degli ac ti serve anche per poter attivare piu facilmente il db e aumentare spazio o banda!!
    ciao!
    giako

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    k tnx..
    cmq preso dall'euforia ho pure cambiato l'indirizzo in www.flapane.com così magari la gente sarà più invogliata agli sponsor:P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •