Salve a tutti mio primo post e gia' vi rompo![]()
Lo so' quello che per voi e' scontato per uno che inizia come me da zero e' un rompicapo.
Il mio problema e': ho capito la storiella del file index.htm o html, ho SmartFtp e mi collego col mio nik e password normalnte, faccio l'uplod del sito che voglio che diventi la mia home page, tutto bene viene caricato ma le immagini non compaiono ... perche'![]()
Esempio da asilo: facciamo che voglio far diventare la mia home page, la pagina di ricerca di google, cosa faccio, apro google con il mio Explorer, salvo l'intero sito nella cartella documenti, a questo punto nella mia cartella documenti viene salvato un file index.html, e una cartella index_file che al suo interno contiene l'immagine, proprio quella che non viene caricata.
Se uploddo solo il file index.html, visualizzo tutto nella mia home page ma purtroppo senza immagini, se invece upploddo anche la cartella index_file comunque non visualizzo le immagine.
Sbaglio di sicuro qualcosa, mi potete spiegare dove sbaglio con degli esempi semplici.
Scusatemi se mi sono dilungato

LinkBack URL
About LinkBacks