Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come faccio a caricare il sito nel mio ftp?

Guest

Unhappy come faccio a caricare il sito nel mio ftp?

Ciao a tutti,volevo semplicemente chiedere come fare a caricare il mio sito che attualmente risiede sulla mio pc, sul mio ftp in modo da poterlo visualizzare in rete? Mi hanno detto di utilizzare filezilla, sinceramente non sono molto pratico, mi potreste dare una mano? esistono modi più semplici?per caso inserendo nella barra degli indirizzi del browser di navigazione il nome del mio ftp, e passare tutto il mio sito semplicemente con un copia e incolla?
    Grazie per l'aiuto

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Se usi Internet Explorer puoi provare con questo indirizzo :
    ftp://eucarestia.altervista.org
    Per accedere usi il nome e la pass che usi anche per accedere nel tuo pannello di controllo, dopodiché puoi fare, come chiedi tu, un semplice copia-incolla...
    ...Se hai già più pagine e/o delle immagii linkate, una volta trasferito tutto nel tuo spazio, controllati i percorsi dei link, perchè se ti rimangono con l'impostazione in locale (es: C://percorso), non riuscirai a vedere nulla...
    ...Ochhio anche al Firewall... se hai un firewall attivo è probabile che l' FTP non ti permetta l'accesso e in quel caso, o setti il Firewall oppure (più semplice) lo disattivi momentaneamnete.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

taitaonline,grazie del consiglio,ora è molto più semplice. Solamente che risolto 1 problema se ne verifica sempre un altro:una volta trasferito il sito sull'ftp come faccio a modificarlo?
    Io apro le pagine web da fpt e cambio il codice in html ma una volta salvato e aggiornata la pagina modificata, non mi visualizza le nuove modifiche. e' come se il codice nn venisse salvato,infatti se poi torno a guardarlo rimane tale quale alla prima volta ,cioè prima di avergli apportato la modifica.auto!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Le modifiche le fai ai file che hai messo sul sito giusto??
    Prova a fare "aggiorna pagina e vedi che le modifiche appaiono
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!