Ragazzi volevo sapere se c'e' un modo x far si ke le dimenzioni del guestbook rimangano fisse e nn facciano questa fine,diventando enormi....grazie mille
Ragazzi volevo sapere se c'e' un modo x far si ke le dimenzioni del guestbook rimangano fisse e nn facciano questa fine,diventando enormi....grazie mille
ragazzi..nn c'e' nessuno ke sa come potermi aiutare??? :(
direi di no! al max dovrebbero essere gli utenti a non scrivere saluti lunghi 1 km
beh... l'unico problema lo vedo nel secondo mex... quello con il ccccccciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooo!!!!!!!!!!!! XDD
E' logico che sia così lungo perchè il pc lo considerano una parola sola e non essendoci la sillabazione deve metterla su una riga sola...
Diego
Cambia guestbook! Oppure (non sò se funza) cambi i parametri height e weight, tentar non nuoce!
ma io non vedo problemi così grandi... succederà con tutti i guestbook perchè viene considerata una parola sola...
Diego
Infatti.
In alcuni forum c'è un'opzione che permette di spezzare dopo tot caratteri una parola. In quel caso uno che scrive
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaao
vedrebbe magari scritto
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaao
Sul gb di Altervista non esiste questa possibilità. E metterlo in una tabella di dimensioni fisse non ti aiuta.
L'unica cosa è pregare chi scrive di evitare parole lunghissime. Se non lo fanno cancelli i loro mex.
capito...ok grazie a tutti :)
sai qualche sito che lo permette??Originalmente inviato da nirvana2003
Diego
Ah... quindi in teoria si troverebbero a pagamento...
Diego
il mio lo fa'.. senza impostare niente.. lo fa' in automatico.. l'unico problema.. e che non lo puoi caricare sul tuo server.. e gli utenti ti scappano.. pero' e' un bel gb.. ciao alibi74![]()
alibi74 website
E che ti importa? Meglio, non ti occupa spazio!
Vedo che è hostato da www.a-free-guestbook.com e sembra anche parecchio personalizzabile... grazie della segnalazione, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io...
Wow... grazie per il link... ci darò un'occhiata...
Diego