che cambio c'è tra € e ac?
che cambio c'è tra € e ac?
Ultima modifica di lordbobo : 11-02-2005 alle ore 17.31.46 Motivo: errore
Raga a proposito...so che si possono cambiare gli € in AC, ma gli AC in €?????
Siccome ho tanti AC ma ormai non mi servono perchè ho tutto attivo e spazio e banda a sufficenza....quindi potrei convertire gli AC che ho in €???
nn lo so ma ho sbalgiato a scrivere intendevo il contrario
Cioè volevi fare la stessa domanda che ho fatto io???
si ma nn ho visto la tua
Mia cosa??Spiegati meglio!Originalmente inviato da lordbobo
:?????: :?????: :?????: :?????:
la tua domanda o magari nn la hai neanche fatta
comunque quale è il cambio € ac?
Un'occhiatina al pannello di controllo?
Cià!
non si possono cambiare gli altercent in € almeno, per quanto ne so io!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
si ma il tasso di cambio € altercent?
gli ac si possono cambiare in € ma solo al ragiungimento di 36€ circa... comunque sul proprio pannello c'è scritto tutto...
Il cambio è calcolato in base alla disponibilità corrente di risorse da parte della comunità e quindi dalla quantità di AC circolante tra i membri.
il ke significa? quanti euro x un altercent?
raga non facciamo confusione...Originalmente inviato da neoscript
Allora da ac a € non si può... la storia dei 36€ è così... quando tu raggiungi i 36 € e tot di soldi con banner e altri aggeggi, allora puoi o trasformarli in ac o chiedere di mandarteli a casa...
Per il discorso del da € a ac... per quello si può fare una telefonata... in un post recente è stato detto che dovrebbe essere 6€ per 3000 ac... ma ci dovrebbe essere spiegato meglio nelle faq...
Diego
io ho 1923 ac che devo fare?si convertono..o cosa??
Giannissima leggi bene il post precedente al tuo...
ciaooooo!!!!!!
ok..ma a me questi ac a che mi servono allora'?ne ho 1023 sono pochi?
volevo dire 1923
A cosa servono gli ac?
Vai nelle faq!
Ciaoooooo!!!!!!!
1) guarda che si può editare il post invece di farne un altro..Originalmente inviato da giannissima
2) non puoi trasformare ac in €... li devi utilizzare in servizi di av...
Diego
cmq il prezzo lo so di preciso perche' li ho comprati proprio oggi e sono 6 € per 3000 ac ciauz!!
Non confondiamo il prezzo della telefonata per acquistare ac e il tasso di cambio euro->ac
Ciaooooo!!!!!!