per accumulare altercent bisogna inserire questi circuiti ma come? io nn son oun grande programmatore e ho un sito precostruito e nn so come inserirli aiuto
per accumulare altercent bisogna inserire questi circuiti ma come? io nn son oun grande programmatore e ho un sito precostruito e nn so come inserirli aiuto
Basta che incolli il codice che trovi nel pannello di controllo nelle tue pagine
si ma in che punto delle mie pagine siccome il mio è un portale precostruito nn so deve mettere le mani per modificare il codice
nn è che qualcuno ha gruppy e sa come modificarlo?
Non è difficile... penso che tu usi un programmatore visuale cioè un programma per fare siti che ti da anche l'anteprima... allora vai lì... clikki sul punto dove lo vuoi mettere e poi passi alla visualizzazione del codice... in teoria il cursore si fermerà nel posto del codice che corrisponde al punto dove vuoi incollare il codice...
Spero di essermi spiegato bene...
Diego
no uso un portale precostruito di nome gruppy
Beh se è come il nuke basta che inserisci il codice all'interno di un blocco...
Cià!
già provato ma senza risultati graize lo stesso
posta il codice magari chi se ne capisce un po' di più può darti una mano. (Se davi un titolo più esplicito avresti ricevuto molte più risposte)
Cià!
il prob è quello nn so dove prendere il codice