chi mi aiuta ad usare correttamente FTP? Io devo scaricare un file di più di 1Mb e non sò come fare. Non ho mai usato FTP! Grazie
chi mi aiuta ad usare correttamente FTP? Io devo scaricare un file di più di 1Mb e non sò come fare. Non ho mai usato FTP! Grazie
io non ho mai usato FTP e trovo problemi a seguire le vostre indicazioni! siate più basilari. io compilo con i dati che mi avete dato, aggiungo anche il sito al quale voglio spedire il file e poi....!!!!
Se devi farlo qui su AV, dovrai per forza scaricare dal web tramite il browser internet, per cui non hai bisogno di nessun dato ma semplicemente della path...il sito al quale vuoi spedire il file? cosa intendi? spero tu non stia cercando di fare un trasferimento fxp su un altro ftp, perchè in questo caso ti conviene proprio lasciar perdere...
Puoi scaricare un client FTP da qui http://s7ntech.altervista.org/index....ammi_ClientFTP
I dati da inserire sono:
HOST: bad1977.altervista.org
USER: bad1977
PASS: tua password
PORTA: 21
MODIFICA:
se no puoi anche fare cosi:
nel browser scrivi ftp://bad1977:tuapassword@bad1977.altervista.org e da qui gestisci i file come fai in windows
Ultima modifica di s7ntech : 09-02-2005 alle ore 13.16.28
Originalmente inviato da s7ntech
E credi che in questo modo l'aiuti?
Guarda che si parla di scaricare files più grossi di 1 MB...
Senti, io ho caricato e scaricato file di dimensioni molto più grosse, da 100MB e passa, quindi so quello che dico
Qui su AV...complimenti....
Spieghi anche a noi come fai? Sono certo che altri vorrebbero saperlo...
Ultima modifica di Serverplus : 09-02-2005 alle ore 14.32.27
Ci son sempre più saputelli nel forum, parlano parlano solo per il gusto di farlo, scrivono senza essere sicuri di quello che scrivono, in più... lasciamo stare va
Infatti, meglio lasciar perdere...