cè un modo per cancellare dei messaggi dal guestbook?
e un modo per trovare l'ip di chi scrive nel guestbook?
grazie
cè un modo per cancellare dei messaggi dal guestbook?
e un modo per trovare l'ip di chi scrive nel guestbook?
grazie
Ciao, per cancellare i messaggi del tuo guestbook e per vedere l'indirizzo IP entra nel pannello di controllo in fondo alla pagina clicca sul pulsante a rotazione Servizi/Guadagni/Profilo, poi ti si apre una pagina clicca su guestbook, poi clicca su messaggi e in seguito su elimina.
Ciao
ma li cancella tutti o solo quelli che seleziono?
ps.ho cliccato su guestbbok ma mi esce la pagina dei colori
No, ti cancella quello che selezioni (cliccando su elimina).
Cliccando su guestbook ti esce si la pagina dei colori ma se guardi sotto ci sono 4 riquadri gialli in uno c'è scritto "messaggi" clicca su quello e da li puoi cancellare i tuoi messaggi e vedere l'indirizzo IP di chi ti ha lasciato il messaggio.
Ciao
Scusa Chrisbiro:io sono andato come dici tu(per cancellare i messaggi del tuo guestbook e per vedere l'indirizzo IP entra nel pannello di controllo in fondo alla pagina clicca sul pulsante a rotazione Servizi/Guadagni/Profilo, poi ti si apre una pagina clicca su guestbook, poi clicca su messaggi e in seguito su elimina.)Io sono nel pannello ma non si vede nessun pulsante Servizi!Mi spieghi meglio per favore.Grazie quellidella042
Questa discussione è di tre anni fa quindi è logico che è potuto cambiare qualcosa. I messaggi del guestbook li gestisci entrando nella sezione Tools del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Funcool ho provveduto.Tempestivo e gentilissimo Grazie