Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma Come Si Fà A...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ma Come Si Fà A...

    Ragazzi ma come si fà a mettere il proprio banner del sito nella lista dei migliori top 100 altervista???????????? Io ho il piccolo banner nel mio sito e il mio sito è nella top 100 ma ho visto che alcuni siti che si trovano nella top100 hanno il proprio banner e altri come me hanno questo banner qui:
    http://www.altervista.org/images/top100/no_banner.gif
    Come si fà a cambiarlo????????????
    Ultima modifica di patrykweb : 01-02-2005 alle ore 16.45.24 Motivo: Errori Grammaticali

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per cambiare il banner nella top100 di av e inserire il tuo banner devi entrare nel pannello di controllo di av in fondo alla pagina trovi la seguente dicitura: "Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100", clicca e in seguito ti si apre una casella da li potrai cliccando su foglia inserire il tuo banner e in seguito fai "vai".

    :grin:
    Ultima modifica di chrisbiro : 01-02-2005 alle ore 17.38.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non Trovo Nulla Del Genere!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nulla del genere:
    Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, scusa purtroppo io ho ancora il vecchio pannello di av, che non coincide con il nuovo.

    Comunque vai nel tuo pannello di controllo clicca su Tools che trovi in altro nella barra blu, poi vai su "Classifica Top100 AlterVista" e clicca sul riquadro che trovi alla tua destra, da li andando su" Carica/aggiorna il tuo banner in classifica (facoltativo ma utile)" potrai selezionare il tuo banner da inviare nella classifica top100.

    Ciao

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Per inserire il tuo banner nella top 100 con il pannello nuovo:
    1) apri il pannello di controllo (assicurati che sia quello nuovo )
    2) vai su _tools
    3) dopo che ti ha aperto la pagina cerca "Classifica Top100 AlterVista" dopo di che clicca sull'immagine che trovi sotto la scritta, spostata un sulla destra
    4)cerca la scritta "Carica/aggiorna il tuo banner in classifica (facoltativo ma utile)" e in basso c'è il pulsante sfoglia, clicca e cerca il tuo banner
    5)dopo aver selezionato il tuo banner, clicca su carica e il gioco è fatto!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •