Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: forum e link

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum e link

    Non ho compreso bene se in un forum, su un sito di altervista, è lecito linkare degli oggetti da scaricare, ovviamente non coperti da copyright (ad esempio programmi freeware ,video....). grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh dipende tutto dalla licenza di quei files appunto, se sono liberi certo, perchè no?

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito firefox

    ad esempio un utente mi ha chiesto se era possibile postare il link x scaricare firefox (dal sito ufficiale)!
    quindi se i files sono liberi (cioè non protetti da copyright e diritti vari) è possibile inserire il link su un forum giusto? grazie

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non credo ci siano problemi dal momento che il link è orientato alla pagina ufficiale del programma...
    Anch'io linko due programmi ai miei ute(o)nti ma per scaricarseli li rimando al sito ufficiale.
    Un altra cosa è avere il setup di un programma e farlo scaricare dal proprio sito, allora si che dovresti chiedere preventivamente il permesso a chi di dovere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito anke un link diretto?

    ma se volessi inserire un link DIRETTO? ad esempio un link a un video personale (quindi senza copyright), un documento o magari un programma freeware scaricabile ovunque.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non c'è nessuna controindicazione per fare ciò che chiedi

  7. #7
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie 1000!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •