Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Potete darmi una mano?

Guest

Lightbulb Ho Bisogno D'aiuto Al Piu` Presto... Please

Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi perche` non riesco a registrarmi? l'altra volta quando volevo costruire un sito ho chiesto ad una mia amica di registrarmi, perche` io non ce la facevo, ora mi e` successa la stessa cosa, voglio fare un secondo sito per metterci le sigle dei cartoni, perche` non voglio usare tutto lo spazio disponibile nel sito che ho adesso solo in sigle, ogni volta che cerco di registrarmi mi danno questo messaggio:

Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri è stata superata, ti è stata comunque inviata un'email all'indirizzo che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio manualmente.

Che devo fare?
    Ultima modifica di miomanga : 15-02-2005 alle ore 14.53.21

Ospite Guest

Predefinito

L' FTP è la cartella sul server di Altervista che contiene tutti i file e le cartelle che compongono il tuo sito.
    Per usarla vai all' indirizzo ftp.(nome del tuo sito).altervista.org e incolla i file copiati usando "copia" sul tuo pc.

Guest

Predefinito

Beh.. io chiedevo il perche` che continuano a dare l'errore...

Guest

Predefinito

Non mi serve piu`, mi sono fatta registrare da un'amico... Cmq rimango ad esser curiosa di sapere perche` mi davano l'errore...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12