Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Hard Disk Online

Guest

Question Hard Disk Online

Mi sono già fatto sentire una volta e purtoppo sono costretto a chiedere di nuovo aiuto!
    Volevo offrire agli utenti del mio ancora in costruzione sito di immettere i files nel mio hd di AlterVista con il tag omonimo. Ma quando vado mi dice di disabilitare il Proxy????
    Io non capisco e questa cosa è molto importante per il mio sito (fondamentale direi).
    Ciao a tutti e grazie in anticipo!

L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente

Predefinito

Uno dei miei utenti ha avuto lo stesso errore, col messaggio "Caricamento fallito, accesso non autorizzato, se stai usando un proxy puoi disabilitarlo e riprovare" (diversi altri però non hanno avuto problemi)

Speriamo in delucidazioni da qualche esperto..

Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Guest

Predefinito

Speriamo proprio, è molto importante per il mio sito offrire questo servizio.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh... non sono proprio esperto quindi potrei spararne una grossa ma.... Da quello che so sui server proxy, essi nascondono l'IP di colui che vi è collegato e se, la funzione di "upload" che AV offre, è creata in maniera da funzionare solo in presenza di un numero IP, ecco che non funziona se qualcuno ha un server-proxy .....
    Non prendetela come "verità assoluta"..... non ne sono sicurissimo neppure io.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista