Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbio sull'hd

Guest

Predefinito Dubbio sull'hd

Come posso fare per visualizzare i file presenti nell'hard disk virtuale fuori da altervista, come per esempio via ftp?

Guest

Predefinito

usando un programma ftp...ad esempio con ws_ftp95 le visualizzi nella parte sinistra i file presenti sul tuo computer che vuoi uppare e nella parte sinistra i file che risiedono nel tuo sito on-line.
    cmq io trovo piu comodo quello di altervista per la visualizzazione. se poi devi uppare allora usi un programma.

Guest

Predefinito

Mi serve saperlo perchè per le modifiche al sito non apro altervista ma vado con l'ftp, quindi mi verrebbe scomodo controllare ogni volta...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Non vorrei deluderti, ma i files presenti nel tuo "HD virtuale" (perché è di quello che stiamo parlando, vero?) non possono essere copiati, trasferiti né tantomeno visualizzati tramite FTP... Questo perché tutte le varie opzioni sono state disabilitate.
    L'unico sistema è quello di farlo manualmente accedendo al pannello di AV e poi all'icona dell' HardDisk dove potrai vedere i files che ti sono stati mandati dai tuoi utenti... Dopodiché, l'unica operazione che ti è permessa è quella di salvarti in locare i suddetti files per poi riupparli nel tuo sito se è il caso.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Esatto, si trattava dell'hd online...non si può fare nemmeno in modo di ricevere una mail di conferma?
    Ultima modifica di gruppoz : 20-01-2005 alle ore 15.52.55

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh... immagino di sì.... Io non sono molto ferrato in materia (anzi, per nulla) ma, ipotizzando che il campo di Upload dell'HDonline, si possa inserire all'interno di un Form in PHP... Ogni qualvolta un tuo utente ti invia un file tramite quel form, tu potresti ricevere una mail di conferma.
    Si tratta di stabilire se tutto ciò è fattibile... cosa che io non sono in grado di fare data l'ignoranza in merito....
    Poi magari esiste qualche metodo più semplice... bisognerebbe aspettare la risposta di qualcuno che se ne intende oppure aprire una nuova discussione con un titolo più mirato al problema (perché chi ha già letto questa non immagina che il discorso sta prendendo una piega diversa...)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista