Ciao
Non ho capio molto bene il fatto del mantenimento del traffico mensile Potreste spiegarmelo meglio?
Grazie 1000
Ciao
Matteo
http://mattemod.altervista.org/
Ciao
Non ho capio molto bene il fatto del mantenimento del traffico mensile Potreste spiegarmelo meglio?
Grazie 1000
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
ogni sito usa un tot di banda ogni mese , cioè:mattemod ha scritto:
Ciao
Grazie 1000
Ciao
Matteo
le persone che entrano nel tuo sito, aprono le pagine e \"consumano\" kb
questi vanno a sottrarsi dal massimo standard che uno ha...
la banda viene però + che altro consumata da immagini e download
ma l\'altra volta avete detto che valgono solo i download! invece vale anche l\'apertura e il caricamento delle pagine?
nazionale
si, ma siccome le pagine sono talmente piccole...nazionale ha scritto:
ma l\'altra volta avete detto che valgono solo i download! invece vale anche l\'apertura e il caricamento delle pagine?
...nei conteggi vengono trascurate...
a meno che tu non riesca a far aprire ad i tuoi visitatori centinaia di milioni di pagine...
si va be però metti che nelle pagini ad esempio c\'è una serie di immagini il caricamento di quelle influirebbe! E\' calcolata ad esempio l\'apertura delle foto di una pagina?
nazionale
credo che se le foto siano tante si...
io invece avevo capito solo donwload! va be tanto non sono poi tante le pagine piene di foto!
nazionale
Scusa ma forse sono stato un po\' troppo frettoloso a scrivere. Io volevo sapere di + sul fatto del mantenimento della banda xké non ho capito molto bene come funzionadweb ha scritto:
ogni sito usa un tot di banda ogni mese , cioè:
le persone che entrano nel tuo sito, aprono le pagine e \"consumano\" kb
questi vanno a sottrarsi dal massimo standard che uno ha...
la banda viene però + che altro consumata da immagini e download
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
tu paghi sempre 500 ac al mese se attivi un blocco da 1 gb, e non puoi più rivenderlo
ciao Paolo
Ho capito, ma perché nel mio Pannello c\'è scritto che il traffico disponibile è 10GB? Io non li ho comprati, e li devo mantenere?!dweb ha scritto:
tu paghi sempre 500 ac al mese se attivi un blocco da 1 gb, e non puoi più rivenderlo
ciao Paolo
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
no, perchè paghi solo se \"acquisti\" oltre lo standard
Gianluca
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
rispondo alle domande 2 e 3
l\'HD online è illimitato ed i file non vengono eliminati finkè non lo decidi tu
L\'upload non viene conteggiato, ma esiste una limitazione sulla larghezza di banda pari a 64 Kbit/sec, è una limitazione che per motivi che si possono trovare su vecchi post esiste anche in download via FTP, e come sopra, anche in questo caso, il traffico non conta.
Gianluca