Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help contatore!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito help contatore!!!!

    Ciao a tutti, sono nuova nuova e mi sento molto novellina!!ho costruito un sito che raccoglie le lezioni di un corso di informatica, fin quì è ok, superato lo shock ke il sito funzioni ho provato ad applicare qualke miglioria, e vorrei tanto sapere come faccio ad inserire il contatore!!!!ho realizzato il sito con front page, ed ho inserito il contatore, ed anke sul pannello di controllo, ma nn conta!!!!!:(
    se potete aiutarmi sareste tanto carini :)
    baci baci a tutti :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    conta solo online, cioè non funza sul tuo hard disk...

    prova a mettere la pagina con conmtatore sul web e vedrai che va (guardandola sul web appunto)

    :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai inserito il contatore di FrontPage??
    Guarda che le estensioni di FrontPage nn sn disponibili sui server d Av

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io avevo capito che ha messo il contatore di AV...ma frontpage permette di creare contatori?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io li ho messi tutti e due!ma se lo metto da altervista poi dove lo devo andare a vedere?nn dovrei metterlo sulla home page?altervista dal pannello di coontrollo mi fa solo scegliere il modello di contatore!!!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

    Devi inserire questo codice nel punto in cui vuoi venga visualizzato il contatore...

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •