L'Hard Disk virtuale che viene offerto con il mio dominio altervista dovrebbe servire per fare in modo che gli utenti abbiano la possibilità di mandare al sito (tramite l'apposito form) del materiale. E fin qui tutto bene... :grin:
Ma poi, quando si tratta di dover pubblicare tale materiale sul sito come si fa?
Ho provato in questa maniera: entro nell'HD, seleziono il file che mi interessa e poi tento di spostarlo (con l'apposita funzione) nella root del mio spazio. Con mia grossa sorpresa, sia la funzione SPOSTA che la funzione COPIA sono disabilitate (mi compare proprio un messaggio che mi dice così).
L'unica cosa che mi è concesso fare (oltre ovviamente a cancellarlo) è cliccarci sopra e scaricarlo sul mio PC. E allora come faccio a spostare sto benedetto file? Non mi venite a dire che devo scaricarlo prima sul mio PC e poi rifarmi l'upload, sarebbe da stupidi, specie se il file non è di piccole dimensioni. :?????:
Oppure esiste un percorso (che posso inserire tramite link nella pagina del sito) che porta direttamente ai file del mio HD virtuale?
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi