salve a tutti, primo post e pure scassaballe credo...
dunque, situazione facile facile... ho un forum attivo da una settimana, ho il mio contatore, ho le mie visite, ma in classifica non sono presente, eccomemai?
grassie!
salve a tutti, primo post e pure scassaballe credo...
dunque, situazione facile facile... ho un forum attivo da una settimana, ho il mio contatore, ho le mie visite, ma in classifica non sono presente, eccomemai?
grassie!
Hai messo il bannerino della top 100 in una delle tue pagine?
E' indispensabile per essere iscritti alla classifica...
Cià!
se per bannerino intendi il contatore javascript sì, l'ho messo, è proprio nell'indice del forum... ah, ecco il forum: http://mrdoctor.altervista.org/forum/index.php
grassie per l'aiuto... :)
x mrdoctor: no non il contatore, devi andare nel pannello di controllo, selezionare la pagina su cui vuoi che vengano contati gli ingressi e scegliere html. Viene fuori la pagina di modifica del codice. In altro c'è un menu a tendina dove probabilmente hai scelto il contatore e scegli classifica top100. Copia e incolla il codice che ti viene dato nella finestra a lato nella pagina e dal momento in cui hai salvato inizierà il conteggio delle visite uniche nella classifica top100 di AV. Ricordati di uploadare un banner che verrà visualizzato nella classifica. Spero di averti aiutato.
x ms4ever: non penso ci sia una grandezza fissata, comunque guarda nelle faq di AV. Alla fine di qualunque grandezza tu lo faccia, AV lo allarga o restringe per farlo vedere nell'area TOP100.
Ciao BlckDrgn![]()
![]()
le misure standard d un banner: 468x60 pixelOriginalmente inviato da ms4ever
cercate d creare i vostri banner seguendo queste misure o rischierete d vedervelo deformato e illeggibile
Caspita, grazie mille... ho perso 500 visite ma almeno ora so come si fa... ultima seccatura poi mi defilo giuro... devo inserire il bannerino in index.php perchè non ho una home in html... come si fa? argh mi sento ignorante... :(
se usi phpnuke devi creare un blocco con il codice del bannerino e poi attivarlo.
Cià!
ok, sono riuscito in qualche modo ad inserire contatore e banner a fianco... ora mi dovrei aspettare a breve di essere inserito in classifica, dico bene? :grin:
grazie per l'aiuto!
io ho fatto tutto ciò ma nn funziona quando cerco nella classifica nn mi trovo.
Ho messo sia il conat8ore che il bannere top 100 altervista che faccio ?