Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dubbio attivazione database con nuovo pannello

Guest

Predefinito dubbio attivazione database con nuovo pannello

Ho utilizzato 500 AC per attivare un database al livello 1: se in futuro volessi passare al livello 2, dovrò spendere altri 500 AC per l'attivazione, o mi verranno addebitati solo i 100 mensili?
    Grazie a tutti

Guest

Predefinito

bella domanda... sai che nn ne ho idea......

eh si beati noi vekki utenti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    bella domanda... sai che nn ne ho idea......

eh si beati noi vekki utenti...
    Nessuno lo sa??
    Ah, un'altra cosa: mi pare che con il vecchio pannello servivano 2500 AC per attivare il database, giusto? Ok, ma per la precisione, a che tipo di database si aveva diritto? Confrontandolo con quello del nuovo pannello, a quale classe corrisponderebbe?
    Grasias

Guest

Predefinito

A giudicare dall'uso che è possibile farne io credo alla classe 5...visto anche il costo

Guest

Predefinito

semplicemente con 2500 ac hai tutto il database con q/h illimitate per sempre senza canone mensile ne altro

Ospite Guest

Predefinito

Dunque se passi ad una classe che ha lo stesso costo di attivazione non paghi i 500ac.
    Se invece passi ad una classe che ha 1000 ac (credo solo la 5) per l'attivazione paghi la differenza di 500ac.
    Il vecchio pannello corrispondeva alle classi 4 e 5 con infinite query/h la differenza è che si pagavano 2500 ac e il db era tuo per sempre mentre adesso va pagato annualmente.

Cià!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Dunque se passi ad una classe che ha lo stesso costo di attivazione non paghi i 500ac.
    Se invece passi ad una classe che ha 1000 ac (credo solo la 5) per l'attivazione paghi la differenza di 500ac.
    Il vecchio pannello corrispondeva alle classi 4 e 5 con infinite query/h la differenza è che si pagavano 2500 ac e il db era tuo per sempre mentre adesso va pagato annualmente.

Cià!
    Ok, tutto chiaro.
    Grazie mille