Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dtabase classe1

Guest

Predefinito dtabase classe1

devo creare il sito ad una associazione di amanti di rettili....devo mettere il phpnuke, e ho saputo ke serve il database, ma se instalallo quello di classe1 che vuol dire 40 queries/h? cmq tenete conto che non ci sarà il forum, il database servirà solo x le pagine con phpnuke

Ospite Guest

Predefinito

Se il sitò avrà anche un basso numero di utenti 40 query orarie sono pochine.
    Se non sbaglio solo all'apertura della home un nuke fa 10 query, quindi fai due conti...

Cià!

Guest

Predefinito

ah.....nn lo sapevo...quindi un classe 2 andrebbe bene no?

Guest

Predefinito

siceramente nn mi ricordo quante q/h permette il secondo livello...

ma con un sito con php nuke devi preventivare un alevato numero di q/h disponibili... specialmente se hai un discreto numero di visitstori...

Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Beh il livello due fa 100 query/h secondo me sono sempre poche se il sito poi avrà un discreto afflusso di utenti...

E farlo in php ma senza il nuke?
    Risparmieresti un sacco di query.

Cià!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Beh il livello due fa 100 query/h secondo me sono sempre poche se il sito poi avrà un discreto afflusso di utenti...

E farlo in php ma senza il nuke?
    Risparmieresti un sacco di query.

Cià!
    esatto con un po di impegno potresti realizzare un ottimo sito senza il nuke (che è sempre hakkabile)

ovviamente questo implica un bello studio del php ma potrebbe essere un ottima occasione per imparalo e poi una grande soddifazione nel realizzare il TUO sito senza usare cms gia fatti e pronti.

tutto questo mi fa pensare quanto siamo fortunati noi vecchi utenti di av con il database con q/h illimitate dopo l aqquisto.. speriamo che le cose nn cambino.