Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: guestbook esterno

  1. #1
    L'avatar di Itsuki
    Itsuki non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito guestbook esterno

    Non sono sicura che sia proprio questa l'area dove postare questo thread, ma non ne ho trovati di più logicamente correlati, quindi se non è il posto giusto, vi prego di scusarmi in anticipo OLD

    Dunque, ho fatto "cerca" sul forum per vedere se qualcuno aveva già posto la domanda che voglio porre e non ho trovato niente: si può mettere un guestbook esterno?? nel senso, usare un guestbook che mi fornisce un altro sito che non sia altervista e linkarlo nel mio sito altervista??

    Io avevo messo il guestbook che mi aveva fornito AV, ma non è per niente bello, e una mia amica mi ha suggerito di farmene uno su bravenet e linkarlo, ma il mio ragazzo ha detto che forse non si poteva fare...prima di essere bannata vorrei sapere se è possibile o no...(se non è possibile, almeno rendete possibile editare il guesbook di AV un po' più carino, così fa decisamente cagare...almeno quello vecchio, perchè il mio account è antecedente alla modifica dei pannelli, ecc.) :eyes:

    GRAZIE a quelli che mi risponderanno!! :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    certo ke si può usare un guestbook esterno, molti siti di AV ne fanno uso


    [QUOTE=Itsuki]almeno rendete possibile editare il guesbook di AV un po' più carino, così fa decisamente cagare) :eyes: QUOTE]
    in parte si puo modificare, se vai in profilo/guadagni puoi modificare i colori

  3. #3
    L'avatar di Itsuki
    Itsuki non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Beh, i colori li avevo già modificati... :grin: ma il risultato non mi piaceva lo stesso...

    Grazissime per la risposta...ciaociao!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito e il codice?

    Ciao Itsuki,sono contenta di condividere con qualcuno la sensazione di sentirsi un pesce fuor d'acqua e la paura quasi di disturbare. :?????:
    Bene,stavo cercando di inserire il guestbook di AV ma dopo che salvo le modifiche mi sfugge dove sia?!?
    Sai dirmi dove trovo il codice da linkare?
    Ciàcià
    Dany

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo tu debba prendere il tag andando in Web&Wap e poi Livello3

  6. #6
    Guest

    Red face

    Grazie era facile ....hai presente il detto "Colui che non sa è come colui che non vede"?
    Bè ,il tuo percorso è esatto ma ancora + immediato : nel pannello di controllo sezione HTML in alto c'è il menù a tendina dei vari script.
    CiàCià
    P.S.Ma qui le risposte non si possono impostare (anche se non sono personali vedi tipo ML)in maniera da riceverle in casella di posta personale?
    Mi spiego meglio : a me interessano le email di un dato spicchio di forum.
    Che faccio?
    Scelgo mettendo una spunta in una tabella e x magia mi arrivano le email relative finchè non richiedo l'annullamento.
    Ho fatto una domanda stramba? :eyes: Vabbè allora la rivolgo acome proposta.
    Dany

  7. #7
    Guest

    Predefinito Modifiche al guestbook

    Cara Itsuki volevo dirti che io ho provato a modificare il guestbook .Cosa intendi dire che è impossibile?
    Come dicevi tu i colori si modificano dal pannello di controllo ma io l'ho reso + carino con qualche ritocco tipo inserimento di immagine ,sfondo e testo nella pagina html che ospita lo script.
    Hai risolto il problema?
    P.S. X I MODERATORI:non era mia intenzione creare spam in altra sede...era semplicemente la 1^ volta,abbiate pietà
    L'idea di una pagina primo impatto con schema visuale intuitivo e sintetico non è male.
    Dany

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •