Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiutatemi col forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiutatemi col forum

    Sono un nuovo utente di altervista e vi volevo chiedere delle informazioni..
    sto cercando disperatamente di installare il forum ma ho riscontrato vari problemi...presupposto che è la prima volta che provo a fare una cosa del genere..Stamane ho iniziato il forum tranquillamente,ho creato vari topic..
    io quindi sono il site admin.
    pomeriggio ho riaperto il mio forum ero ancora in login e clicco sulla sezione pannel amministrator tutto tranquillo attendo. dopodichè mi compare una scritta che mi dice errore 404 la pagina.. nn esiste più etc etc
    ora vi prego aiutatemi
    io sono andato sul sito
    di php
    ho fatto il download di un file.zip
    ed ora l'ho estratto sono andato sul install e ho proseguito dopodichè mi si è aperto microsoft access e nn so più cosa devo fare se faccio l'upload di questo file in altervista mi dice che il file è troppo grande.
    ora ho saputo che lo devo fare ftp giusto? ma come diavolo devo fare?
    vi prego aiutatemi stamattina mi sentivo tanto realizzato ed ora nn ho più nulla.
    ora io ho provato a cancellare il forum vecchio facendo cancella e ne ho provato a rifarlo ma mi ritorna sempre quello nn cè un modo per cancellare tutto ma proprio tutto del forum e riniziarlo da capo senza nessun errore che te rompe le balle?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dunque:
    che procedura hai seguito per l'attivazione del database e del relativo forum?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io semplicemente
    sono andato in altervista mi sono registrato
    sono entrato
    pooi ho letto
    Vuoi un forum personale? clicca qui io ci ho cliccato poi mi è comparsa la scritta
    Hai installato il forum, puoi accedervi qui, oppure reinstallarlo
    io cliccato su qui
    e sono entrato ed ho iniziato a fare tutti i forum,topic..
    poi
    pomeriggio ho messo moderatore di un campionato un mio amico poi sono uscito dal pannello
    Administration Panel
    e poi ci sono riandato e poi mi dice
    errore 404..
    anche quando faccio il login mi succede
    aiutami t prego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma m sembra che per usare il forum c voglia il database...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io prima di fare il topic avevo apportato delle modifiche a altervista che mi venivano richieste dagli stessi
    ora però il sito cè solo che nn posso entrare nella sezione per amministrare ora come posso fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Errore 404 :(


    La pagina http://andry619.altervista.org/PHPbb...7a3378e0c2c61c non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

    http://www.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io credo proprio che per usare il forum tu debba attivare il database, guarda nel pannello d controllo se t dice qualcosa al riguardo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    senti una cosa
    saresti così gentile da illustrarmi passo passo
    i movimenti per fare un nuovo forum con altervista o con qualsiasi altro dominio gratis funzionante al 1000 x 1000 ?
    ne ho bisogno di questo sito magari spiegami mettendo i numeri !!
    1)fare...
    2)fare...
    3)fare...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cmq nn dice nulla anzi..
    quando installo il forum dice
    Forum installato
    cmq se devo installare il database dimmi come inzomma spiegami passo passo
    io ora devo uscire che ho degli occhi..
    io i tuoi messaggi li leggeero domani e spero che mi daranno una mano
    ti ringrazio
    ciao berlusconi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    be tu dovresti avere il nuovo pannello d controllo perciò qualcosa credo che cambi

    cmq io se avessi dovuto attivare un forum avrei per prima cosa attivato il database (sui vecchi pannelli potevi attivarlo per 30 giorni e dopo t veniva disattivato fino a che nn lo acquistavi con 2500 Ac) e poi il forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •